Ambra Angiolini sulla fine della storia con Allegri: "Ci si allontana da chi non c'è mai stato"

Ambra Angiolini sulla fine della storia con Allegri: Ci si allontana da chi non c'è mai stato
Approfondimenti:
Tutto Juve CULTURA E SPETTACOLO

Dice: 'Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte.

Però secondo me, a chiusura, questa cosa che ho sul telefono da un po' ci sta.

Si chiama giorno zero, perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce sconfitta'"

Nel corso della sua trasmissione su Radio Capital, Ambra Angiolini ufficializza la fine della sua relazione con Massimiliano Allegri, dicendo la sua anche sulle polemiche seguite alla consegna del Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia: "Forse c'è tempo solo per una citazione, non per una poesia, perché ormai è tardi. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta" Ambra, frecciata ad Allegri dopo la rottura: "Quello che segue lo zero è sempre un inizio". (TUTTO mercato WEB)

Poi Ambra ha aggiunto: "Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta". (AreaNapoli.it)

Insomma, pare che Max Allegri si sia allontanato dalla vita di Ambra subito dopo averle confessato di essere stato con un’altra donna. Era stata la stessa Ambra però a rassicurare i fan, durante un incontro nella trasmissione di Mara Venier: “Mi chiedete se sia vera la crisi? (il Democratico)

Ambra-Allegri, interviene Laura Chiatti: 'Sono addolorata per quello che ho visto'

Ecco chi è la primogenita di Ambra e Francesco. Nonostante tutto, però, pare che i due siano rimasti in buoni rapporti. Ma, in realtà, molti fans si sono chiesti la ragione che ha portato alla rottura di Ambra e Francesco. (ultimaparola.com)

«Noi le portiamo l’ambito premio di Striscia perché abbiamo visto come sta andando la situazione con Allegri. Staffelli, dal canto suo, rivolgendosi alla videocamera e ad Allegri (la relazione pare sia finita per un tradimento da parte di lui, ndr. (Corriere del Ticino)

Laura Chiatti, attrice, ha preso le difese della collega e lo ha fatto tramite un post Instagram: "Sono profondamente infastidita ed addolorata dopo aver assistito ad un servizio come quello andato in onda ieri sera a Striscia La Notizia che ho trovato bieco e totalmente irrispettoso nei confronti di una grande artista, di una talentuosa attrice come Ambra Angiolini che prima di tutto è una donna di spiccata sensibilità ed una madre". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr