Green pass: multe a chi non lo ha fino a 400 euro e chiusura dei locali per 5 giorni

Il Vescovado Costa di Amalfi INTERNO

Cinque giorni di chiusura per i gestori e 400 euro per i clienti sprovvisti di certificazione verde, ridotti a 260 se la contravvenzione viene pagata entro il quinto giorno.

A metà agosto, o forse già da fine luglio, scatteranno le prime zone gialle, dove torneranno le mascherine all'aperto obbligatorie e altre restrizioni

Scritto da (redazioneip), sabato 17 luglio 2021 10:55:05. Ultimo aggiornamento sabato 17 luglio 2021 10:55:05. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Ne parlano anche altre testate

Ma i gestori dei locali sono tenuti a verificare se i propri clienti siano in possesso del green pass Green pass, in arrivo nuovo decreto: dove esibirlo. (Teleclubitalia.it)

"Che senso può avere una quarantena imposta ad un soggetto con vaccinazione completa solo perché venuto a contatto con un contagiato?". La prossima sarà la settimana del decreto Green Pass: sul tavolo di palazzo Chigi arrivano le prime bozze con le nuove norme per l'allargamento dei vincoli legati al certificato verde. (Today.it)

Sperando che l’imposizione del green pass convinca i più restii a farsi immunizzare Foggia, 17/07/2021 – Per entrare in tutti i luoghi pubblici a rischio assembramento bisognerà avere il green pass, altrimenti scatteranno le multe. (StatoQuotidiano.it)

Infine, lo stato di emergenza sarà prolungato fino alla fine dell’anno e non solo fino a settembre, per gestire meglio la ripresa della scuola Nuova stretta del Governo: per prendere un caffè e andare al ristorante ci vorrà la Certificazione verde, pena sanzione di 400 euro. (isnews)

Il Green pass potrebbe diventare obbligatorio per consentire l’ingresso in bar, ristoranti, cinema, teatri, palestre e piscine, viaggiare sui mezzi pubblici e tornare a riempire gli stadi. (Livesicilia.it)

400 euro di multa per tutte le persone che entreranno in luoghi pubblici a rischio assembramento senza green pass, fino a cinque giorni di chiusura per i gestori che ne consentiranno l’accesso ai propri locali. (tviweb)