Max Giusti, incredibile retroscena con Papa Francesco: non era mai successo prima

Max Giusti, incredibile retroscena con Papa Francesco: non era mai successo prima
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Il comico Max Giusti rivela un retroscena incredibile su Papa Francesco: “Non era mai successo prima”, di cosa si tratta. Max Giusti è uno dei comici e cabarettisti più apprezzati dal pubblico italiano.

La comicità di Giusti ha colpito anche Papa Francesco, che per un attimo ha ‘sbottonato’ la sua compostezza e si è lasciato andare ad una grassa risata

Max Giusti appare in uno scatto del passato: com’è cambiato in questi anni, resterete sorpresi. (SoloGossip.it)

Su altre fonti

Max Giusti conduce Va tutto bene: in onda stasera su Rai 2. Va tutto bene, nuovo show su Rai2: stasera Max Giusti imita Cristiano Malgioglio. Non è finita qui, oltre ad argomenti attuali e riflessioni trattando vari spunti, ci sarà tanto tempo da dedicare allo scherzo nel corso della serata di Rai2. (Lanostratv)

. MATTEO E CATERINA, FIGLI MAX GIUSTI/ “Non sapevo se sarei stato un buon padre, poi.”MAX GIUSTI/ Omaggio del campione di motocross Franco Perfini: “C’era a tutte le gare” Max Giusti è da sempre un grande appassionato di motocross. (Il Sussidiario.net)

L’incontro con Max Giusti. Quello tra Benedetta Bellini e Max Giusti è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La malattia di Max Giusti. Max Giusti ha avuto dei problemi di salute tempo fa (CheNews.it)

Max Giusti, comico e showman dalla battuta sempre pronta: chi è

I due si sono sposati a Ostia antica e dal loro matrimonio sono nati due figli ovvero Matteo e Caterina. Max Giusti chi è. Il noto conduttore radiofonico e televisivo è nato a Roma il 28 luglio 1968 sotto il segno del Leone. (Metropolitan Magazine )

Massimiliano Giusti, noto meglio come Max è nato a Roma a Luglio del 1968 da padre marchigiano e madre sarda. Max Giusti è costretto a interrompere il programma a causa di un momento doloroso: ecco cos’è successo. (ultimaparola.com)

Non tutti lo sanno ma I due sono stati insieme per ben sette anni, quando entrambi non erano ancora famosi Max Giusti: età e carriera. Max Giusti (all’anagrafe Massimiliano Giusti) è nato a Roma il 28 luglio 1968 ed è cresciuto nella capitale nel quartiere Portuense, a Casetta Mattei. (Newsby)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr