Finalmente!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Un derby che ha avuto un sapore unico, visto il momento del Torino, e soprattutto quello della Juventus.

Finalmente!

Da questo punto di vista i giocatori in campo hanno dato buoni segnali

Un derby, quello di sabato scorso, che ha finalmente messo in luce quello che tutti aspettavano: grinta, determinazione, voglia di vincere.

E il Torino ha percorso un totale di km 106.393, nettamente più della Juventus (102.532). (Toro News)

Su altri giornali

Cinque partite e la doppietta nel derby. Nei primi cinque match in granata Sanabria ha sempre fatto bene. La formula Nicola più Sanabria funziona. Ora con un’ottima spalla accanto a Belotti il Toro può sorridere (Toro.it)

Così come il Torino, anche l'Udinese prosegue la sua preparazione in vista della partita contro i granata, in. Intervenuto a CMIT TV l'intermediario di mercato Ivan Reggiani ha gelato la prospettiva futura dei tifosi bianconeri,. (Torino Granata)

A Torino è in programma Juventus-Napoli, recupero della terza giornata di campionato. A San Siro invece è in programma Inter-Sassuolo, che si doveva giocare nella 28esima giornata di serie A. (Torino Granata)

Intervenuto a CMIT TV l'intermediario di mercato Ivan Reggiani ha gelato la prospettiva futura dei tifosi bianconeri,. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Così come il Torino, anche l'Udinese prosegue la sua preparazione in vista della partita contro i granata, in. (Torino Granata)

Ad avviare la riscossa del Toro fu proprio il Gallo, che si fece parare un rigore da Gollini ma insaccò sulla ribattuta. Nelle ultime quindici presenze disputate in Serie A, il capitano granata ha infatti trovato solamente due reti. (Toro News)

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, saranno molte le. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)