Clamoroso Nani: è vicinissimo a un club italiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Un'indiscrezione clamorosa arriva da Sky Sport: il Venezia sarebbe ad un passo da Luis Nani, portoghese ex - tra le altre - Sporting, Manchester United e Lazio.

Il giocatore avrebbe già effettuato le visite mediche in città.

Nani ha finora giocato tra le fila dell'Orlando City in MLS

(ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Come riferito da "Sky Sport", il giocatore sarebbe già arrivato in segreto in città per svolgere le visite mediche prima di firmare il suo nuovo contratto con i lagunari. Il portoghese, che nella sua precedente esperienza italiana ha indossato la maglia della Lazio (per lui 18 presenze e 3 gol in campionato), è svincolato ufficialmente dal 1 gennaio dopo l'esperienza all'Orlando City da capitano. (Fantacalcio.it)

– Con ogni probabilità, Vedat Muriqi dirà addio alla Lazio già nel corso di questa finestra di calciomercato invernale. Dopo la prima scorsa stagione molto deludente, nemmeno sotto la guida di Maurizio Sarri l’attaccante kosovaro è riuscito a trovare rilancio. (Europa Calcio)

Ha già calcato il palco della Serie A con la maglia della Lazio e adesso Luis Nani potrebbe tornare nel massimo campionato italiano. Calciomercato Lazio, un’altra inglese su Muriqi: e intanto sui social…. (La Lazio Siamo Noi)

Nani al Venezia, è tutto vero: le novità sulla trattativa-lampo. Cosa fare durante l’asta. Nani potrebbe diventare a breve un giocatore del Venezia, e dunque anche del fantacalcio. (FantaMaster)

Il Venezia ha ingaggiato una figura di altissimo spessore: si tratta di Nani, ex Manchester United. Il portoghese torna in Serie A dopo l'esperienza alla Lazio. (Calcio In Pillole)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il fantasioso calciomercato del Venezia potrebbe subire un nuovo colpo di scena: vicinissimo l’ingaggio dell’ex Lazio Nani. La forte ala portoghese, già visto in Italia con la maglia della Lazio, potrebbe tornare in Serie A e sposare il progetto lagunare dopo aver terminato la sua avventura nella Major League Soccer. (Lazio News 24)