Dopo Donnarumma e Calhanoglu, il Milan può perdere anche Kessié: il Liverpool gli offre 8mln

Tutto Napoli SPORT

Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra la dirigenza del Milan e l'agente di Franck Kessié per parlare del rinnovo del giocatore in scadenza nel 2022.

Kessiè non vuole comunque andar via dal Milan, al club rossonero ha chiesto 6 milioni a stagione e la società è pronta ad assecondare la sua richiesta

Il Liverpool e altri top club osservano la situazione: i reds - riporta 'Sportmediaset' - offre al calciatore 8 milioni di euro netti a stagione. (Tutto Napoli)

Su altri media

E dalla Spagna si sono registrati solo rumors, legati all'Atletico Madrid e al Villarreal E il suo desiderio di partire, se sarà confermato nelle prossime settimane, verrà esaudito soltanto se arriverà un'offerta da 50-60 milioni. (Milan News)

Le due questioni però potrebbero presto intrecciarsi in un asse Milano-Barcellona molto interessante > > > Ecco dunque che sono diversi i nomi sondati dalla proprietà per il futuro più prossimo. (Il Milanista)

A quel punto i Reds mollerebbero anche la presa sul rossonero, considerato al momento come il piano b per il centrocampo di Klopp Barella potrebbe indirettamente aiutare il Milan in una situazione particolare. (Milan News 24)

Maldini è una persona intelligente, capace e utile. Sta imparando molto velocemente i segreti del mestiere del dirigente. (Milan News)

Jorge Mendes cerca una sistemazione. Daniele Triolo. Il Milan può privarsi di Rafael Leao in questa sessione estiva di calciomercato. Pertanto, cedendolo a 28 milioni di euro il Diavolo realizzerebbe una plusvalenza superiore ai 10 milioni di euro (Pianeta Milan)

In questa prima fase di mercato il Milan si è mosso in maniera rapida e decisa. Tuttavia il costo del suo cartellino, che si aggira sui 40 milioni di euro, è eccessivo per le attuali politiche di mercato del Milan. (L'Ultimo Uomo)