Fratelli Bianchi, il mistero degli anelli spariti dopo il massacro di Willy. L'intercettazione: "Ce li avete voi vero?"

Repubblica Roma INTERNO

di Clemente Pistilli. Potrebbero conservare tracce biologiche i monili, che secondo Belleggia i 'gemelli' indossavano durante l'aggressione costata la vita al 21enne.

I gioielli poi ricompaiono in una conversazione di uno dei due giovani con la madre

L'intercettazione: "Ce li avete voi vero?"

Fratelli Bianchi, il mistero degli anelli spariti dopo il massacro di Willy.

(Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Ad Artena, dove i due fratelli razzolavano indisturbati per le vie cittadine, li chiamavano ‘i gemelli’ visto che erano inseparabili, spalleggiandosi a vicenda nelle loro attività. L’uono spiega che «Siamo tutte vittime collaterali dei fratelli Bianchi, però questo qui di più» in riferimento a suo nipote: «Lui che c’entra? (Cronache della Campania)

07 agosto 2022 a. a. a. Cosa fanno in cella Marco e Gabriele Bianchi, i due fratelli accusati dell'omicidio di Willy Monteiro Duarte, ammazzato di botte a Colleferro il 6 settembre 2020? I due fratelli quindi starebbero cercando di dare un'immagine diversa di sé, più tranquilla. (Liberoquotidiano.it)

Fratelli Bianchi. I fratelli Bianchi stanno cercando un nuovo avvocato. I fratelli Bianchi cercano un nuovo avvocato: voglio ribaltare la sentenza. I fratelli Marco e Gabriele Bianchi, nelle loro celle a Viterbo e Rebibbia, curano attentamente i propri spazi, si fanno da mangiare con un fornello da campo, fanno attività sportiva sia in palestra che in cella. (Yahoo Eurosport IT)

I fratelli Marco e Gabriele Bianchi, condannati all’ergastolo per aver ucciso a botte Willy Monteiro Duarte, hanno deciso di rigare dritto. Almeno da quanto si evince dal loro comportamento nei penitenziari, rispettivamente di Viterbo e Rebibbia a Roma, dove sono reclusi. (OGGI)

Per tutti sono l’amico dei Bianchi e di conseguenza un poco di buono Shabani, 26 anni, si trova agli arresti domiciliari per un’altra vicenda (associazione e delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti) e ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. (Liberoquotidiano.it)

Dopo che l'avvocato Massimiliano Pica ha rimesso il mandato qualche settimana fa sono alla ricerca di un nuovo legale. Facevo parte della comitiva ma non sono io quello che ha preso a calci Willy (Tiscali Notizie)