Nuove esclusive Xbox in arrivo su PS5? Lo anticipa un documento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Microsoft è reduce dal successo crescente di Xbox Game Pass, con un numero di iscritti in costante aumento grazie alla qualità (e alla quantità) dei titoli proposti nel catalogo.

In risposta al grande successo del servizio di Microsoft, Sony si sarebbe “protetta” ostacolando l’arrivo di Resident Evil Village su Xbox Game Pass grazie a una clausola sottoscritta con Capcom.

Continuano a trapelare nuove informazioni provenienti dalla causa che vede protagoniste Apple ed Epic Games: l’ultimo documento “trafugato” riguarda la possibilità che alcune esclusive Xbox arrivino anche su PlayStation. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Da notare che molti dei giochi resi compatibili con l'FPS Boost sono compresi negli abbonamenti Xbox Game Pass ed EA Play (incluso nell'abbonamento Xbox Game Pass Ultimate), quindi tantissimi li troveranno migliorati senza nemmeno accorgersene. (Multiplayer.it)

Vi ricordiamo infatti che grazie al servizio Game Pass Ultimate, oltre ad avere la libreria dei titoli di Microsoft, potete avere accesso a tantissimi titoli EA. Negli scorsi mesi vi abbiamo già parlato di come questa funzione in realtà possa portare sicuramente ad una nuova esperienza di gioco con tantissimi titoli su Xbox Series X ed S, soprattutto se ad usufruirne sono titoli come Gears e Forza. (Tom's Hardware Italia)

Tale feature è stata abilitata a marzo per alcuni titoli di Bethesda e adesso Microsoft ha annunciato che sono oltre 70 i giochi compatibili con Game Boost. Annunciata a febbraio 2021, la funzionalità FPS Boost delle console next-gen di Microsoft consente a giochi della precedente generazione di girare ad un frame rate fino al doppio più alto. (SmartWorld)

Fino a 120 FPS per i vecchi giochi: FPS Boost arriva su Xbox Series X e S Vai all'approfondimento. Microsoft ha annunciato che oltre 70 giochi in più supporteranno la funzione FPS Boost di Xbox Series X e S, che permette di aumentare il numero di fotogrammi al secondo (frame rate) dei giochi in retrocompatibilità. (DDay.it - Digital Day)

Microsoft ha rivelato oggi una graditissima novità per tutti i possessori didel catalogo retrocompatibile Xbox hanno ricevuto il potenziamento dell'su entrambe le console, il che significa che questi titoli, che originariamente andavano a 30 o 60 fps, ora vanno sulle nuove console. (MondoXbox)

Attenzione: gran parte dei titoli inclusi in questo elenco è accessibile da abbonamento Xbox Game Pass, 10 euro al mese per un’esperienza senza pari, ora anche a frame rate raddoppiato Xbox, il frame rate raddoppia. (Telefonino.net)