Xbox Series X|S: in arrivo una svolta epocale per lo store digitale?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo quanto riportato da The Verge, Microsoft avrebbe intenzione di effettuare modifiche alla ripartizione degli introiti a favore di sviluppatori e publisher per gli acquisti effettuati all’interno del Microsoft Store di Xbox One e Xbox Series X|S.

Una simile modifica era stata già apportata per il lato PC sul Windows Store, dato che la casa di Redmond aveva recentemente aumentato gli stessi margini per sviluppatori e publisher dal 70% all’88%. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Xbox, il frame rate raddoppia. La funzione prende il nome di FPS Boost: per poterla abilitare è necessario disporre di una Xbox Series X o Xbox Series S (297 euro). Ecco come:. (Telefonino.net)

Per concludere vi invitiamo inoltre a dare un’occhiata alla lista completa dei titoli disponibili sul servizio che abbiamo redatto Sembra inoltre che da oggi i titoli ad offrire FPS Boost Su Xbox Series X ed S. (Tom's Hardware Italia)

Vi mostriamo di seguito l'elenco completo dei titoli potenziati ad oggi con l'FPS Boost, che include quindi sia i nuovi che quelli (23 in tutto, principalmente titoli EA e Bethesda) potenziati in precedenza. (MondoXbox)

Tantissimi di questi titoli sono inclusi in Game Pass e EA Play e potete controllare la lista completa a questa pagina. Annunciata a febbraio 2021, la funzionalità FPS Boost delle console next-gen di Microsoft consente a giochi della precedente generazione di girare ad un frame rate fino al doppio più alto. (SmartWorld)

Dei 74 nuovi giochi con l'FPS boost si era già vociferato qualche giorno fa Da notare che molti dei giochi resi compatibili con l'FPS Boost sono compresi negli abbonamenti Xbox Game Pass ed EA Play (incluso nell'abbonamento Xbox Game Pass Ultimate), quindi tantissimi li troveranno migliorati senza nemmeno accorgersene. (Multiplayer.it)

Microsoft ha annunciato che oltre 70 giochi in più supporteranno la funzione FPS Boost di Xbox Series X e S, che permette di aumentare il numero di fotogrammi al secondo (frame rate) dei giochi in retrocompatibilità. (DDay.it - Digital Day)