PS5: Remedy è probabilmente a lavoro su una nuova esclusiva per Sony

Stando a queste informazioni il nuovo gioco sarebbe un'esclusiva totale per PS5, e non dunque una nuova esclusiva temporale come ci sta abituando ultimamente Sony.

Questa "piccola" informazione va ad alimentare i sospetti derivati nelle score settimane da annunci di lavoro pubblicati su Linkedin proprio dal Global External Producer di PlayStation presso Remedy.

Remedy è a lavoro su diversi titoli, sia propri che in collaborazione con terzi. (GameTales.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Diversamente rispetto al passato, sembra che Sony voglia spingere maggiormente sul pedale dell’hype e ha cominciato a pubblicare dei nuovi video teaser che annunciano l’arrivo della nuova gamma di smartphone. (HelpMeTech)

Altri due verranno pubblicati da Epic Games e uno di questi, secondo alcune voci, non sarebbe altro che addirittura l’attesissimo Alan Wake 2. L’unico noto, al momento, è la campagna single player di CrossfireX in esclusiva per Xbox. (iCrewPlay.com)

Stando agli ultimi rumor, tra questistarebbe sviluppando un titolo in esclusiva con Stando agli ultimi rumor, tra questi Remedy starebbe sviluppando un titolo in esclusiva con Sony. (Zazoom Blog)

(Di lunedì 5 aprile 2021) Unafferma che PS5 potrà contare su unadi, autori di Control, Alan Wake e non solo.Entertainment, autore di Control e Alan Wake, sembra avere molta carne al fuoco. (Zazoom Blog)

Che Remedy stia effettivamente sviluppando sia un’esclusiva per Xbox (CrossfireX) che un’esclusiva per PlayStation 5, di cui però al momento non si sa nulla? Remedy Entertainment potrebbe essere al lavoro su un’esclusiva per PlayStation 5. (Gametimers)

Stando agli ultimi rumor, tra questi Remedy starebbe sviluppando un titolo in esclusiva con Sony. Secondo gli ultimi rumor, uno dei prossimi giochi Remedy potrebbe essere un’esclusiva Sony. Dopo il successo di Control, Remedy è in continua crescita. (tuttoteK)