PS5, un'esclusiva dai creatori di Alan Wake? Lo "conferma" un insider

PS5, un'esclusiva dai creatori di Alan Wake? Lo conferma un insider
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Gli autori di Alan Wake starebbero preparando un'esclusiva PS5.

Sappiamo già quale sarà la storia di due titoli attualmente in sviluppo presso la compagnia, anche se la presunta esclusiva PS5 sarebbe ancora avvolta nel mistero

Stando ad un rumor che sta circolando nelle ultime ore, su PS5 potrebbe arrivare presto una nuova esclusiva realizzata da Remedy Entertainment, il team che ha realizzato Alan Wake e Control. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando agli ultimi rumor, tra questi Remedy starebbe sviluppando un titolo in esclusiva con Sony. Secondo gli ultimi rumor, uno deigiochipotrebbe essereDopo il successo di Control,è in continua crescita. (Zazoom Blog)

Control, Alan Wake e non solo: Remedy potrebbe essere al lavoro su un'esclusiva PlayStation (Di martedì 6 aprile 2021) Remedy Entertainment ha recentemente confermato di avere un totale di cinque giochi in fase di sviluppo e uno di questi, a quanto pare, potrebbe essere un'esclusiva per PlayStation. (Zazoom Blog)

Remedy Entertainment, autore di Control e Alan Wake, sembra avere molta carne al fuoco. Il team finlandese ha infatti confermato recentemente di avere in produzione ben cinque giochi e, secondo le informazioni condivise da un noto leaker - Shpeshal Ed -, pare che una di queste sia un'esclusiva totale per console PlayStation, probabilmente PS5. (Multiplayer.it)

PS5: Remedy è probabilmente a lavoro su una nuova esclusiva per Sony

Il dopo Control potrebbe essere un'esclusiva PlayStation! Di per sé, ovviamente, questo non significa nulla, soprattutto perché una rapida occhiata alla cronologia dei post di Bromley mostra che in passato ha spesso condiviso post di sviluppatori third party sul suo profilo. (Zazoom Blog)

Altri due verranno pubblicati da Epic Games e uno di questi, secondo alcune voci, non sarebbe altro che addirittura l’attesissimo Alan Wake 2. L’unico noto, al momento, è la campagna single player di CrossfireX in esclusiva per Xbox. (iCrewPlay.com)

Questa "piccola" informazione va ad alimentare i sospetti derivati nelle score settimane da annunci di lavoro pubblicati su Linkedin proprio dal Global External Producer di PlayStation presso Remedy. Remedy è a lavoro su diversi titoli, sia propri che in collaborazione con terzi. (GameTales.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr