Alessandria, città e tifosi verso la finale playoff: “Incrociamo le dita”

La Stampa SPORT

«In passato – aggiunge –, prima e dopo partite importanti, c’era la coda fuori

.

«Abbiamo venduto solo una bandiera, più la maglietta di Mustacchio a un collezionista di Padova che ce l’ha ordinata per telefono.

Alice Pizzi, la commessa del negozio dedicato ai grigi di Palazzo Melchionni, ieri ha aspettato i clienti invano.

«Da quando l’Orshop ha aperto, non c’è mai stata una giornata di calma totale come questa». (La Stampa)

Su altri media

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. (Torino Granata)

Entusiasmo a Padova per la finale playoff con l'Alessandria. La città torna a credere nella Serie B, oggi partirà la prevendita per la sfida di domenica all'Euganeo, con 1000 biglietti a disposizione. (Calciomercato.com)

Il quarto ufficiale sarà Daniele Rutella della sezione di Enna L'arbitro dell'incontro sarà Luca Zufferli della sezione di Udine, il quale sarà coadiuvato dalla coppia di assistenti formata da Giuseppe Di Giacinto della sezione di Teramo e Domenico Fontemurato della sezione di Roma 2. (Tutto Lega Pro)

L'arbitro dell'incontro sarà Luca Zufferli della sezione di Udine, il quale sarà coadiuvato dalla coppia di assistenti formata da Giuseppe Di Giacinto della sezione di Teramo e Domenico Fontemurato della sezione di Roma 2. (TUTTO mercato WEB)

La qualificazione non è stata però una delle più semplici. share Castellammare - Inaugurazione della Fontana del Vogatore e della Fontana dei Tritoni in villa comuna share Tutti i video > (StabiaChannel.it)

Sapevamo benissimo che partita avremmo trovato, l’Albinoleffe è una squadra sorniona, che concede poco anche se abbiamo avuto diverse occasioni da gol. Resta una delle squadre più attrezzate dell’intera serie C e sappiamo benissimo di affrontare la squadra favorita anche nei playoff (Padova Goal)