Tutti vaccinati e molti contagiati

LA NAZIONE SALUTE

Con il passare dei giorni, i casi tra gli ospiti erano saliti a otto, uno dei quali molto grave, tanto che era stato trasferito in ospedale.

I sei casi di positività non sono gravi, e infatti si trovano in struttura dove è stato creato un reparto ad hoc, isolato dal resto della Rsa

In particolare erano risultati positivi sei ospiti e due soggetti del personale dipendente.

E nonostante le cure in ospedale questa persona, affetta anche da altre patologie, non ce l’ha fatta. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Quello che è certo, conclude, è che “dopo il vaccino non abbiamo una copertura dalle infezioni pari al 100%. “Sono dati che dimostrano come anche dopo la vaccinazione anti Covid continui a esistere, anche se in misura minore, il rischio di contrarre e trasmettere l’infezione”,osserva il virologo Francesco Broccolo, dell’Università di Milano Bicocca. (Quotidiano di Sicilia)

Leggi su leggo (Di mercoledì 28 aprile 2021) Chi si è vaccinato contro il , corre il rischio di essere contagiato e di, oltre che essere protetto dalla malattia? Covid, i vaccinati possono contagiare? (Zazoom Blog)

"Abbiamo messo in atto un percorso graduale. L’8 aprile scorso, alla scadenza del decreto che prevedeva misure decisamente restrittive, abbiamo iniziato a monitorare con attenzione contagi e vaccinazioni (il Resto del Carlino)

Contagi e vaccini: cosa succederà sulla curva nei prossimi 14 giorni

Lo ha dimostrato pragmaticamente il caso della “candida” Sardegna, tornata in rosso nello spazio di tre settimane (e rossa ancora oggi). Vaccinazioni all'Hub vaccinale dell'Hangar Bicocca, a Milano - Ansa. (Avvenire)

Aumentano i contagi a Tempio, oltre 80 le persone positive (Di mercoledì 28 aprile 2021) (Visited 240 times, 240 visits today) Notizie Simili: A Olbia parte la campagna di vaccinazione per gli… A Tempio quasi mille dosi di vaccino per gli… Continua la campagna vaccinale a . (Zazoom Blog)

Occhi puntati su Abbadia San Salvatore che allunga la sua lista con altri 5 contagiati; 4 nuovi casi a Sovicille. La percentuale più alta dei nuovi contagi riguarda giovani sotto i 18 anni: sono 16 su 44. (La Nazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr