Due professori contagiati: avevano fatto la prima dose di vaccino

Cremonaoggi ESTERI

I due insegnanti stanno molto bene e pur essendo a casa, con il parere del loro medico di base, possono continuare con la Dad a distanza

Stanno bene e stanno tenendo le lezioni con la consueta modalità della didattica a distanza.

Sono riprese da due giorni le lezioni in presenza al 100% per le classi quinte delle scuole superiori (e almeno al 70% per le altre classi) e due professori e già si segnalano alcuni casi di contagio. (Cremonaoggi)

La notizia riportata su altri giornali

Quello che è certo, conclude, è che “dopo il vaccino non abbiamo una copertura dalle infezioni pari al 100%. “Sono dati che dimostrano come anche dopo la vaccinazione anti Covid continui a esistere, anche se in misura minore, il rischio di contrarre e trasmettere l’infezione”,osserva il virologo Francesco Broccolo, dell’Università di Milano Bicocca. (Quotidiano di Sicilia)

Covid, i vaccinati possono contagiare? Arrivano i primi dati sull'efficacia dei vaccini, e gli studi finora . (Zazoom Blog)

Aumentano i contagi a Tempio, oltre 80 le persone positive (Di mercoledì 28 aprile 2021) (Visited 240 times, 240 visits today) Notizie Simili: A Olbia parte la campagna di vaccinazione per gli… A Tempio quasi mille dosi di vaccino per gli… Continua la campagna vaccinale a . (Zazoom Blog)

Con il passare dei giorni, i casi tra gli ospiti erano saliti a otto, uno dei quali molto grave, tanto che era stato trasferito in ospedale. I sei casi di positività non sono gravi, e infatti si trovano in struttura dove è stato creato un reparto ad hoc, isolato dal resto della Rsa (LA NAZIONE)

L’8 aprile scorso, alla scadenza del decreto che prevedeva misure decisamente restrittive, abbiamo iniziato a monitorare con attenzione contagi e vaccinazioni Ma è chiaro che San Marino da qualche giorno è tornata a respirare il profumo della libertà. (il Resto del Carlino)

Lo ha dimostrato pragmaticamente il caso della “candida” Sardegna, tornata in rosso nello spazio di tre settimane (e rossa ancora oggi). Vaccinazioni all'Hub vaccinale dell'Hangar Bicocca, a Milano - Ansa. (Avvenire)