Marotta: “Inter ritrovata e ambiziosa, noi dirigenti dobbiamo rispettare la fiducia dei tifosi”

fcinter1908 SPORT

Il merito va ai ragazzi, all'allenatore che è stato molto bravo, ai tifosi eccezionali e a Steven Zhang che è giovane ma molto vicino alla squadra.

L'intervista ai microfoni di Inter TV. Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Inter TV e ha commentato la stagione dell'Inter, comunque molto positiva: "Bilancio estremamente positivo, c'è il rammarico di non aver messo la ciliegina sulla torta.

Noi dirigenti dobbiamo rispettare questa fiducia dei tifosi, questo è un club storico - con una bacheca ricca di trofei - che si è rimesso sulla strada giusta

Il fatto di aver portato 1 milione e duecentomila di spettatori depone come se fosse una stagione grande, l'amore dei tifosi fa considerare questo club tra i grandi al mondo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Valuteremo svincolati”. by Matteo Di Gangi. Giuseppe Marotta - Foto Sportface. “Faremo un vertice ma non c’è l’apprensione di rivoluzionare la squadra. Riusciremo a fare un mercato all’altezza. (SPORTFACE.IT)

Inter, Marotta: "Nel triennio siamo i migliori per punti conquistati. Nel triennio siamo stati i migliori per punti conquistati in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Ausilio, Baccin, il supporto di Zanetti, faremo un mercato all'altezza dell'Inter Sappiamo che è difficile, ma siamo orgogliosi di avere un club forte, componenti, management e proprietà forti. (fcinter1908)

Abbiamo dirigenti ottimi come Ausilio, Baccin e Zanetti: faremo senz'altro un mercato all'altezza della nostra società" Da questo punto di vista c'è rammarico ma non è chi vince deve totalizzare il consenso di essere il più forte. (TUTTO mercato WEB)

Proseguiremo su questa strada ringraziando il gruppo di giocatori che si è dimostrato di altissimo livello qualitativo e professionale. Da questo punto di vista c'è rammarico ma non è chi vince deve totalizzare il consenso di essere il più forte. (Tutto Juve)

Calciomercato, super ritocco per Perisic. Come detto i nerazzurri sarebbero pure disposti ad arrivare a quella cifra. Sì, secondo la Gazzetta dello Sport l’incontro tra l’entourage di Ivan Perisic e l’Inter ci sarà già nella giornata di oggi. (JuveLive)