Esonero Pirlo, il nuovo allenatore è stato avvistato a Torino

Esonero Pirlo, il nuovo allenatore è stato avvistato a Torino
Yeslife SPORT

In casa bianconera, c’è chi dice che qualunque sarà l’esito della stagione, il tecnico bresciano abbandonerà la nave, in ogni caso.

Il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus è ormai segnato.

Destinazione, altri lidi di minor blasone per farsi le “ossa”.

Nelle ultime ore, a Torino pare sia sbarcato il nuovo allenatore. Come già riportano da tempo, alcune voci di corridoio alla Continassa, l’ambiente sportivo della Juventus Football Club, Andrea Pirlo avrebbe già segnata sul calendario, la data esatta i cui farà le valigie. (Yeslife)

Ne parlano anche altre fonti

Gazzetta dello Sport svela il futuro del capitano. Max aveva chiesto già all’epoca un profondo rinnovamento della rosa non condiviso dai due dirigenti Per Allegri sarebbe un ritorno da vincitore e con un ruolo alla Ferguson, con più voce in capitolo sulle questioni di mercato. (Juve Dipendenza)

L’interesse per il novello, appena uscito dalla scuola di Coverciano era così forte, tanto da convincere Paratici e Nedved ad aver trovato la “chiave di volta” che mancava. (Yeslife)

Al termine di una stagione di serie A strana quanto incredibile scatta inevitabilmente il toto allenatore sulle panchine, soprattutto quelle blasonate. Di questo ha parlato Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ai microfoni di Radio Deejay, soffermandosi anche sulla situazione mister in casa Juventus (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, la richiesta di Allegri per sognare in grande

In questa stagione infatti la Juventus non solo ha fallito l’assalto alla Champions League, ma anche in campionato ha fallito la conquista del decimo scudetto consecutivo. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto. (JuveLive)

Gattuso alla Juventus, calciomercato: altra pista per il dopo Pirlo? Le ultime indiscrezioni riferiscono di un interesse per il tecnico. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, con il ritorno di Allegri sempre più vicino, iniziano a spuntare i primi nomi per il mercato bianconero. Il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus sembra ormai cosa fatta. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr