Dora, morta a 30 anni dopo la serata col fidanzato: «Precipitata dal quarto piano»

leggo.it INTERNO

Una ragazza di 30 anni, Dora Lagreca, è morta ieri a Potenza dopo essere precipitata dal quarto piano di una palazzina.

Il ragazzo è stato sentito a lungo dagli inquirenti e non risulta indagato.

Non è ancora chiaro se ci fosse una seconda persona che abbia responsabilità nella morte di Dora: nessuno nel quartiere ha visto o sentito nulla

«Per ora il decesso della giovane non è legato a terzi elementi», hanno fatto sapere dall'Arma, il che fa pensare ad un possibile suicidio. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ha chiamato il 118, la ragazza è stata portata nel vicino ospedale di San Carlo, ma è morta dopo due ore di agonia. E' avvolta nel mistero la morte di Dora Lagreca , la trentenne assistente scolastica originaria di Arenabianca, una frazione di Montesano della Morcellina, in provincia di Salerno. (ciociariaoggi.it)

A quanto pare il dramma si è consumato dopo una discussione piuttosto accesa avuta con il fidanzato, nella mansarda presa in fitto in via Di Giura. Il fidanzato di Dora Lagreca ha raccontato ai carabinieri diretti dal capitano Alberto Calabria, i contorni della discussione, accesa, poi le urla di lei che minacciava di buttarsi giù (Info Cilento)

Immediati i soccorsi e la corsa al vicino ospedale "San Carlo", ma non c'è stato nulla da fare. Il sindaco Giuseppe Rinaldi ricorda Dora Lagreca come un "fiore delicato, profumato, bello, fiore di valore, pieno di affetto, simpatia e voglia di vivere, fiore pregiato, educato, libero - ha scritto il sindaco - questo fiore era la nostra giovane Dora, troppo presto recisa dalla vita, in maniera così tragica (Today.it)

Luca Chiericati, 58 anni, era nato a Mantova e aveva vissuto nel Modenese fino a una decina d’anni fa. I carabinieri hanno dunque fatto irruzione nella casa e, una volta all’interno, hanno trovato il 58enne ormai senza vita (Gazzetta di Modena)

Stampa. Ragazza giù dal balcone: fidanzato – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sotto torcio. Ci sarebbe stata una lite tra i due fidanzati prima del volo dal quarto piano di Dora Lagreca, la giovane donna originaria di Montesano sulla Marcellana morta nella notte tra venerdì e sabato a Potenza (Salernonotizie.it)

Cosa sia accaduto nella notte in cui Dora è precipitata rimane per ora un giallo Per ora nessuno è stato iscritto sul registro degli indagati. (Salernonotizie.it)