Carratelli: “Vi racconto quell’Ajax-Napoli del 1970, nel finale successe di tutto”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Quando andai la prima volta ad Amsterdam trovai una neve incredibile e non si giocò, era dicembre, all’epoca eravamo pochi a seguito del Napoli e fu un grande divertimento per noi, potemmo girare la città. Eravamo una banda di amici a seguito del Napoli molto amico. Poi la partita si giocò ed il problema fu che al 90’ perdevamo 0-1, non c’erano computer o telefonini, bisognava passare per i telefoni di stato. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Federico Casotti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Show'. Si è soffermato su Ajax-Napoli: I lancieri non arrivano da un momento brillante, ma nelle prime uscite europee ha già dimostrato di potersi giocare i primi posti del girone. (AreaNapoli.it)

Mimmo Carratelli, giornalista e scrittore, memoria storica del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, nel corso di Un calcio alla radio, per parlare della partita di stasera Ajax-Napoli. (AreaNapoli.it)

Fonte: dal nostro inviato ad Amsterdam, Francesco Carbone Premi F5 per aggiornare il live e seguire la diretta (Tutto Napoli)

In streaming, il match sarà disponibile sull'app Sky Go su PC, smartphone o tablet. Inoltre sarà possibile guardare la partita su NOW e Mediaset Infinity, in questo caso con l'app Infinity+ su smart tv compatibili, telefoni cellulari e tablet, sul sito di Mediaset Infinity tramite computer o notebook, oppure utilizzando dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast. (Adnkronos)

Mathias Olivera potrebbe essere preferito a Mario Rui per la partita di Champions di stasera tra Napoli e Ajax, che si giocherà ad Amsterdam nello stadio dedicato a Johan Cruijff. Lo rivela la redazione di Sky Sport. (IlNapolista)

Carlo Landoni, giornalista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione Si Gonfia la rete, per parlare delle scelte di formazione di Luciano Spalletti contro l'Ajax: Non c’è stata alcuna rifinitura del Napoli stamani, ho saputo da voci di dentro che la squadra ha fatto in albergo un risveglio muscolare. (AreaNapoli.it)