Viene a Reggio Emilia per rubare pezzi dalle auto Preso 43enne

La Gazzetta di Reggio INTERNO

Ma molto probabilmente lui e il complice volevano rubare dei pezzi della vettura: intatti avevano sul loro furgone un cric idraulico e un flessibile.

È arrivato a Reggio Emilia dalla provincia di Napoli per rubare pezzi d’auto.

Il 43enne è scappato a piedi tra i palazzi, mentre il complice è salito sul furgone ed è partito a tutta velocità.

La polizia ha deciso di seguire il veicolo, che ha raggiunto via del Chionso e poi via Gramsci

La polizia lo ha arrestato, mentre il suo complice è fuggito a tutta velocità con un furgone e poi ha fatto perdere le sue tracce. (La Gazzetta di Reggio)

Su altri giornali

Ritmi alti e azioni fin da subito qualitativamente importanti per gli atleti di Powervolley soprattutto in fase difensiva, con l’allungo finale che ha visto i padroni di casa conquistarsi il primo parziale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Dopo lo sgombero le incognite e le difficoltà non mancano. Credo che una situazione del genere difficilmente si potrà riproporre, anche perché l’area è destinata a una progettualità di riqualificazione”. (Reggionline)

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 4 a Piacenza (-1 rispetto a ieri), 5 a Parma (invariato rispetto a ieri ), 2 a Reggio Emilia (-1), 6 a Modena (+1), 10 a Bologna (invariato), 2 a Imola (invariato), 5 a Ferrara (invariato), 1 a Ravenna (invariato), 1 a Forlì (invariato), 7 a Rimini (+1) (ModenaToday)

Prosegue l’attività di controllo e prevenzione: dei 453 nuovi contagiati, 202 sono asintomatici individuati nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali. Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 531 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 389.354. (ModenaToday)

Dei nuovi casi 251 erano pazienti sintomatici, 131 sono stati individuati grazie all’attività di contact tracing, 3 con lo screening sierologico, 45 tramite i test per le categorie a rischio introdotti dalla Regione, 7 con i test pre-ricovero. (CesenaToday)

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 4 a Piacenza (-1 rispetto a ieri), 5 a Parma (invariato rispetto a ieri ), 2 a Reggio Emilia (-1), 6 a Modena (+1), 10 a Bologna (invariato), 2 a Imola (invariato), 5 a Ferrara (invariato), 1 a Ravenna (invariato), 1 a Forlì (invariato), 7 a Rimini (+1). (SulPanaro)