Inter-Villarreal, pagelle: Handanovic crolla con tutta la difesa, 7 solo D’Ambrosio

Inter-News SPORT

Inter-Villarreal, pagelle – ATTACCO. ROMELU LUKAKU 6 – Il gol è l’unico picco di una serata tutt’altro che brillante

E anche in difesa fa il suo.

Di seguito le pagelle dell’amichevole Inter-Villarreal. SAMIR HANDANOVIC 4.5 (FLOP) – Si allunga senza arrivare sulla conclusione di Pedraza in occasione del primo gol.

Serata da dimenticare per la squadra di Inzaghi, che crolla a picco in difesa e non riesce a reagire. (Inter-News)

Su altre testate

2 GOL – Kristjan Asllani (1), Nicolò Barella (1), Roberto Gagliardini (1), Raoul Bellanova (2), Edin Dzeko (2) e Hakan Calhanoglu (2) Scopriamo insieme l’attuale classifica marcatori dell’estate nerazzurra. (Inter-News)

Il Milan oggi È tutta l'estate che cercano qualcosa e non sanno bene cosa, si stanno trasformando (snaturando?) (la Repubblica)

Se davvero è stato incerto un’altra volta, il problema si pone. “L’Inter che prende 4 gol in amichevole (non l’ho vista, non giudico) fa sempre notizia, ma non merita processi. (Inter-News)

E poi risalirà lo stivale per le ultime rifiniture in quel di Ostia prima di volare verso la penisola balcanica. advertisement. (Sardegna Reporter)

E se tiene de Vrij…». Alessandro Costacurta dà i voti alle squadre che tra pochissimo saranno protagoniste in Serie A. L’ex difensore azzurro lancia la nuova Inter verso il tricolore, facendo una curiosa specifica su Stefan de Vrij. (Inter-News)

Zenga Handanovic Inter. “Il dilemmatattico è evidente: più bassi e palla in verticale per Lukaku-Lautaro oppure squadra più alta? Dopo la fine del precampionato nerazzurro e il sonoro 4-2 rimediato a Pescara contro il Villarreal arriva anche l’analisi di Walter Zenga sulle amichevoli disputate dall’Inter. (Spazio Inter)