Inter, progetto +35 milioni dal vivaio: due giovani italiani da sacrificare

Inter-News.it SPORT

In uscita anche Andrea Pinamonti, che l’Inter valuta 20 milioni.

La società nerazzurra aspetta il rilancio del Chelsea per Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 appena promosso in Prima Squadra.

Nello specifico, con i propri giovani italiani migliori attualmente in rosa.

Rifiutata la prima offerta da 8 milioni di euro, l’Inter attende la prossima proposta sui 10-12.

Dal sacrificio di Casadei e Pinamonti l’Inter confida di incassare intorno ai 35 milioni, ma servono le offerte e le formule giuste…

(Inter-News.it)

La notizia riportata su altri giornali

Infatti, dopo aver inizialmente proposto 8 milioni di euro, la squadra di Tuchel potrebbe rilanciare arrivando in doppia cifra. Il centrocampista, che ha fatto molto bene in primavera, è finito nel mirino di Chelsea e Sassuolo. (Spazio Inter)

I nerazzurri hanno respinto la prima offerta, ma i Blues non si arrendono e preparano un nuovo assalto. LE PAROLE- «Il Chelsea sta lavorando seriamente all’affare Cesare Casadei. (Inter News 24)

In agguato, sempre il Sassuolo. Dopo aver preso Chukwuemeka (2003) dall’Aston Villa, insomma, gli inglesi non hanno smesso di cercare giovani di talento e su Casadei non mollano.Anche il Sassuolo, però, si è fatto sentire perché Carnevali è un grande estimatore del ragazzo. (Inter News 24)

Questo l’attuale bigliettino da visita di Cesare Casadei. Ma Inzaghi non lo vuole proprio provare una volta in prima squadra questo Casadei voluto da mezzo mondo ? (InterLive.it)

Un profilo da paragonare persino ai più esperti Barella e Frattesi, se non addirittura migliore Stando quanto riportato dagli inglesi del ‘The Sun’, Arsenal e Chelsea sarebbero entrate in un duello testa a testa nel tentativo di strappare il suo cartellino dalle mani dell’Inter. (Calcio mercato web)

Sarà un Monza con diversi volti nuovi quello che giocherà contro il Torino la prima partita della propria. Sono già stati diversi gli intrecci di mercato tra Torino e Fiorentina negli ultimi mesi, su tutti la sfida per. (Torino Granata)