Inter, progetto +35 milioni dal vivaio: due giovani italiani da sacrificare

Inter, progetto +35 milioni dal vivaio: due giovani italiani da sacrificare
Inter-News.it SPORT

In uscita anche Andrea Pinamonti, che l’Inter valuta 20 milioni.

La società nerazzurra aspetta il rilancio del Chelsea per Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 appena promosso in Prima Squadra.

Nello specifico, con i propri giovani italiani migliori attualmente in rosa.

Rifiutata la prima offerta da 8 milioni di euro, l’Inter attende la prossima proposta sui 10-12.

Dal sacrificio di Casadei e Pinamonti l’Inter confida di incassare intorno ai 35 milioni, ma servono le offerte e le formule giuste…

(Inter-News.it)

La notizia riportata su altri giornali

I blues sono pronti a superare i 10 milioni di euro, ma non basteranno perché la richiesta dell'Inter, scrive 'Gazzetta. Il Chelsea è pronto al rilancio per Cesare Casadei: la richiesta dell'Inter è 20 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Casadei resta concentrato sulla quotidianità in nerazzurro, il pressing del Chelsea però è insistente e nei prossimi giorni è atteso il rilancio L’Inter ha sparato alto, chiedendo 20 milioni per Casadei, e comunque vorrebbe inserire la recompra. (La Gazzetta dello Sport)

La trattativa andrà avanti ma l’Inter cercherà di trattenerlo quest’estate» Il Chelsea vuole riprovarci dopo l’offerta respinta dall’Inter. (Inter News 24)

Romano: «Casadei, in arrivo nuovo assalto dal Chelsea»

Questo l’attuale bigliettino da visita di Cesare Casadei. Ma Inzaghi non lo vuole proprio provare una volta in prima squadra questo Casadei voluto da mezzo mondo ? (InterLive.it)

In agguato, sempre il Sassuolo. Si tratta in realtà di un testa a testa squilibrato perché la sensazione è che la prossima offerta del Chelsea sarà in doppia cifra, magari tra i 10 e i 12 milioni e a quel punto, visto che la valutazione nerazzurra è di 15, resistere non sarà facile. (Inter News 24)

Per questo motivo la prima offerta del Chelsea è stata rispedita al mittente. I blues però non si sono arresi e, stando a quanto riportato da Matteo Barzaghi, stanno preparando una seconda proposta da 20 milioni di euro (Spazio Inter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr