Serie A, il programma della 22a giornata domani al via: big match Atalanta-Inter

Serie A, il programma della 22a giornata domani al via: big match Atalanta-Inter
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il big match è Atalanta-Inter. Domani inizia la 22a giornata di serie A, la terza del girone di ritorno del massimo campionato.

Il turno comincerà con gli anticipi di Genova, Salerno e Torino dove saranno di scena, tra le altre, Lazio e Juventus nella giornata di sabato.

Il big match è Atalanta-Inter, quarta contro prima, mentre il Napoli come noto affronterà il Bologna al "Dall'Ara" lunedì nel posticipo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Poco fa i social della squadra nerazzurra hanno postato le immagini del riscaldamento. 🔥 | RISCALDAMENTO È iniziato il countdown alla prima partita del 2️⃣0️⃣2️⃣2️⃣#ForzaInter #InterWomen pic.twitter. (Inter-News)

Il portiere della Ternana però respinge troppo corto e sulla sfera si avventa Baschirotto che al 75′ chiude definitivamente le speranze di un recupero. Al 42′ cala il tris Fabrizio Caligara realizzando un calcio di rigore (secondo gol tra i professionisti per lui). (Calcio In Pillole)

I padroni di casa non avranno vita facile contro i granata reduci da un bellissimo poker rifilato alla Fiorentina. Non sarà facile per Andrij Shevchenko che può però ripartire dai buoni 90’ fatti vedere in coppa contro il Milan (SNAI Sportnews)

Serie A oggi in tv e streaming: dove vedere Venezia-Milan, Inter-Lazio, Roma-Juventus e le altre partite

La Serie A torna a scaldare i cuori dei tifosi in questo fine settimana. Alle 20.45 la Fiorentina, con un Commisso su di giri nelle ultime ore, farà gli onori di casa al cospetto di un Genoa coinvolto a pieno nella lotta per non retrocedere (Radio Radio)

Il primo tempo di Inter-Napoli si chiude sul risultato di 1-1. Karchouni segna e fa segnare il suo nome sul primo tabellino dell’anno solare 2022. (Inter-News)

Alle 20.45 Verona-Salernitana (Dazn/Timvision) e Inter-Lazio (Dazn/Timvision) La 21ª giornata di campionato proseguirà alle 18.30 con Genoa-Spezia (in streaming su Dazn, Timvision, Sky Go e Now - in tv su Sky Sport 251 e Sky Sport Calcio canale 202) e Roma-Juventus (Dazn/Timvision). (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr