Il fotografo di Castiglione: "Sono dispiaciuto per Colli"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Angoscia e dispiacere. Arriva la prima reazione di Marco. Lo spettatore 30enne con l'obiettivo della macchina fotografica ha provocato l'incidente che giovedì ha fatto finire a terra Daniele Colli, che ha riportato la frattura dell'omero e Alberto Contador, nella ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Percorso molto lungo, visti i 264 km, con continui, ma leggerissimi, saliscendi, con un solo GPM (Monterotondo, 4°categoria). Nella giornata di oggi, il Giro riparte dalla Toscana, con la tappa che da Grosseto arriverà a Fiuggi. (Voci di Sport)

NOTIZIE CORRELATE. Contador resta in maglia rosa. (Datasport)

(ANSA) - ROMA, 15 MAG - Oggi settima tappa del Giro d'Italia, la più lunga di quest'anno: i corridori dovranno infatti percorrere 264 km da Grosseto a Fiuggi. (Corriere dello Sport.it)

In quell'attesa, in quei pochi secondi di bruciante emozione c'è la sintesi dello sport più popolare. Il ciclismo è uno sport di strada. (La Gazzetta dello Sport)

Giro d'Italia 2015: Stoico Alberto, resiste dopo la caduta - Contador ha stretto i denti. Alberto Contador a Fiuggi riesce ... (Cicloweb.it)

Parola di Diego Ulissi, primo al traguardo di Fiuggi e soprattutto tornato a sorridere dopo la squalifica di nove mesi comminatagli nel corso del Giro del 2014 per positività al salbutamolo. "Sono stati ... (Tiscali)