Il lancio di Cyberpunk 2077 ha fatto guadagnare milioni extra ai dirigenti di CD Projekt Red

Non è un segreto che il lancio di Cyberpunk 2077, nonostante l’enorme quantità di problematiche, abbia fruttato tantissimo a CD Projekt Red, tanto che la casa polacca si è appena aperta una filiale in Canada.

Speriamo almeno che la strada futura tracciata da CD Projekt Red giustifichi questi enormi bonus

Adam Kicinski, CEO di CD Projekt Red. È la dura legge dei contratti e degli accordi commerciali, strettamente legata all’impatto mediatico e al marketing dei prodotti eppure così distante dalla sua percezione. (Player.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come svelato da Bloomberg, i CEO ed altri membri del consiglio di amministrazione di CD Projekt riceveranno grandi bonus quest’anno, nonostante il lancio difficile di Cyberpunk 2077. CD Projekt ha spiegato che 865 dipendenti fanno parte di questo sistema, con un totale di 29.8 milioni di dollari condivisi tra loro. (GamingTalker)

Insomma, dopo il flop di Cyberpunk 2077, la casa di produzione deve affrontare anche alcune grane interne La stessa software house, in un comunicato, ha fatto sapere di aver corrisposto ben 29.8 milioni di dollari di bonus a 865 dipendenti, manager compresi. (Game Legends)

Cyberpunk 2077 è un “fallimento”, ma i dirigenti ricevono bonus enormi, per Schreier – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it (Di venerdì 30 aprile 2021) Cyberpunk 2077 è un “fallimento”, ma i dirigenti ricevono bonus enormi: ecco il report di Jason Schreier, giornalista di Bloomberg. (Zazoom Blog)

VI sembra che il lavoro svolto dai componenti sul titolo Cyberpunk 2077 sia degno di bonus? I CEO Marcin Iwinski e Adam Kicinski riceveranno ognuno 6.3 milioni di dollari come bonus di fine anno. (vigamusmagazine)

ElAnalisteDeBits ha messo insieme alcuni nuovi video confronto che mostrano le prestazioni del gioco con l'ultima patch sulle console di vecchia e attuale generazione. La patch 1.22 di Cyberpunk 2077 non sembra portare troppi cambiamenti su Xbox One, poiché le prestazioni sembrano essere praticamente . (Zazoom Blog)

E considerando che il titolo è stato rimosso dal PlayStation Store, molto probabilmente le vendite sarebbero state molto maggiori, così come i bonus Cifre sicuramente importanti, che sono state portate a casa proprio in virtù degli ottimi risultati finanziari. (Gamesvillage)