VIDEO / Gabigol è un supereroe: un bambino impazzisce quando gli regala la maglia

fcinter1908 SPORT

Gabigol ha segnato ieri il 22esimo gol nel campionato brasiliano.

Dopo il gol è stato anche espulso, ma l’accoglienza nel tunnel degli spogliatoi è quasi da supereroe.

L’Inter si prepara a cederlo ma lui sta vivendo il momento più bello della sua giovane carriera.

Ha superato Zico che nel 1980 e poi nel 1982 è stato capocannoniere del torneo con 21 gol e ha staccato pure Adriano che con la maglia del Flamengo nel 2009 ha segnato 19 reti. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

I brasiliani continuano a trattare per esercitare il riscatto pattuito al momento del prestito. Ultime Inter: l’affare Gabigol. Per ora il bomber pensa solo al campo ma appena la stagione sarà conclusi si passerà ai contratti. (CalcioMercato24.com)

I brasiliani, in un primo momento, si erano spinti a offrire fino a 22 milioni (bonus compresi), per riscattare il cartellino dell'attaccante, ma adesso sembrano voler fare un passo indietro. In estate si era fatto avanti tiepidamente il Nizza, mentre, al momento, i dirigenti nerazzurri stanno parlando solo col Flamengo (La Gazzetta dello Sport)

Ci riuscirà”. In effetti sì, pareva una pippa. (fcinter1908)

Gds: “Il Flamengo vuole passi indietro, l’Inter reagisce così” News 19 Novembre 2019 21:27 Di salvatore 2'. Sono 22 le reti siglate in questo Brasileirao da Gabigol che ha superato una leggenda come Zico. (Stile Inter)

Il vero segreto di Gabigol In realtà, per la Folha de São Paulo il vero segreto di Gabigol è un altro: la dieta. E solo pochi giorni fa, quando Gabigol ha segnato il suo gol numero 21 i paragoni con l’ex Udinese si sono sprecati (e il termine non è casuale). (Corriere della Sera)

Se corro sono arrogante, se faccio gol sono arrogante. (Calciomercato.com)