Lista UEFA Inter mai così completa come ora, ma il mercato non aiuta: la situazione aggiornata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Lista UEFA negli anni è diventata un’attività più che una mera compilazione.

In caso di uscita di uno – se non addirittura entrambi -, l’Inter dovrebbe riorganizzare la sua Lista UEFA alla voce “prodotti del vivaio”

Lista UEFA e mercato, questione di incastri. PROBLEMA MERCATO – La situazione, oggi tranquilla, può capovolgersi causa calciomercato.

Inter, tanti “interisti” quanti “italiani” in lista. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Ad esempio, potremmo chiedere alla gente, che tanto ci è mancata nell’ultimo anno e mezzo, come vuole disegnare il pullman del club o come vuole usare nuovi slogan". Per ora Interspac è un sondaggio, non sappiamo come evolverà e con che fisionomia: solo quando il progetto arriverà nella seconda fase potremo davvero pronunciarci" (fcinter1908)

In più oggi abbiamo già un azionista di minoranza, Lion Rock. Quando sarà fornito un business plan chiaro, bisognerà capire se potrà essere ritenuto funzionale dalla proprietà, che ha sempre supportato e supporterà il club nel lungo termine. (Calciomercato.com)

Il dirigente nerazzurro, Antonello, ha parlato dei diversi obiettivo dell’Inter, compreso quello legato al mercato. Intervistato da Radiocor, Alessandro Antonello ha fatto il punto della situazione dell’Inter dopo l’accordo con Socios. (Calcio News 24)

In caso contrario sarebbe un nuovo colpo pesante da assorbire" "Dopo 26 anni di legame storico con Pirelli passiamo a una partnership digitale, che testimonia l'allargamento della fan base a livello internazionale. (Fantacalcio.it)

Quando sarà fornito un business plan chiaro, bisognerà capire se potrà essere ritenuto funzionale dalla proprietà, che ha sempre supportato e supporterà il club nel lungo termine. Auspiachiamo quindi con la nuova stagione una riapertura degli impianti con l’utilizzo del green pass. (InterLive.it)

Lo scrive Calcio&Finanza Registrerà una perdita significativa, è stato il primo esercizio pieno in cui abbiamo subito gli effetti Covid, circaper questo auspichiamo – tutela della salute permettendo – con la nuova stagione una riapertura degli impianti con l’utilizzo del green pass. (ilBianconero)