Giraudo, accolto il ricorso contro Calciopoli

Torino Granata SPORT

E. Riccardo Cucchi è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Cucchi è un giornalista sportivo e per

Ribéry è un colpo ad effetto per la neo promossa Salernitana e con le sue capacità ed esperienza. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente.

(Torino Granata)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Inter-Juventus, caos e polemiche: resta il mistero. Uno spiraglio di luce che ha acceso anche sogni e fantasie dei tifosi della Juventus, i quali sognano proprio la restituzione di quel famoso scudetto conferito all’Inter. (InterLive.it)

Anzi, c’è prudenza da parte dell’ex amministratore delegato della Juventus (dal 1993 al 2006, architetto insieme a Moggi e Bettega di un ciclo trionfale per il club sotto il profilo sportivo ed economico)" Come racconta Tuttosport, dopo la notizia di ieri della vittoria in appello alla Corte dei diritti dell'Uomo di Giraudo, Calciopoli si è parzialmente riaperta. (ilBianconero)

Nel suo editoriale per Calciomercato.com, Mario Sconcerti è tornato a parlare di Antonio Giraudo, storico dirigente della Juventus: "Mi farebbe piacere se la storia di Antonio Giraudo venisse davvero ridiscussa. (Tutto Juve)

Nel frattempo penso che tutti dovrebbero ringraziare Antonio Giraudo per la tenacia e costanza nell'inseguire la verità I giudici di Strasburgo hanno accettano il ricorso di Antonio Giraudo, che potrà rivolgersi alla Corte europea dei diritti dell’uomo. (Tutto Juve)

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha smentito le accuse secondo cui la Federazione avrebbe revocato il pagamento dei contribuiti. È stata infatti sospettata una presunta revoca dei pagamenti dei contributi. (Calcio In Pillole)

"Se dopo il dibattimento, previsto nei mesi prossimi, il Tribunale francese dovesse pronunciarsi a favore di Giraudo, dandogli ragione, la FIGC dovrà pesantemente risarcirlo, e a quel punto potrebbe tornare in gioco pure la Juventus. (AreaNapoli.it)