UFFICIALE: Arthur è un nuovo giocatore della Juventus

Onefootball SPORT

Dopo due stagioni si conclude così l’esperienza di Arthur al Barcellona.

Con la maglia del Barcellona ha giocato 72 partite, segnando quattro gol e fornendo sei assist ai suoi compagni.

Arthur alla Juventus guadagnerà circa 5 milioni di euro più bonus.

(Onefootball)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus ha concluso l’operazione Arthur come annunciato ufficialmente del Barcellona: i dettagli dell’operazione. Pjanic farà il percorso inverso. (Juventus News 24)

Due i trofei, ovvero la Liga e la Supercoppa spagnola. Il Barcellona e i bianconeri hanno raggiunto un accordo intorno ai 72 milioni di euro più altri 10 di bonus, una cifra pagabile in 4 esercizi. (Sky Sport)

Pjanic era arrivato in bianconero nell'estate 2016, vincendo da allora tre Scudetti, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. Arthur alla Juve: cifre e comunicati. Pjanic, il comunicato della Juventus (Tuttosport)

È quanto dichiarato dallo stesso centrocampista al sito ufficiale della federcalcio bosniaca: “Il Barça rappresenta un sogno diventato realtà. Prima, però, gli ultimi mesi da vivere ancora da protagonista con la squadra di Sarri: “Ora devo fare il mio lavoro con la Juventus (CalcioMercato.it)

Dopo l’ufficialità arriva anche il saluto sui social di Miralem Pjanic che dedica uno splendido messaggio alla Juventus e ai suoi tifosi. Ora è ufficiale. Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, secondo colpaccio: arriva dal City. Calciomercato Juventus, le cifre dell’affare Arthur. L’ufficialità del colpo arriva dal sito del Barça, che rende noti anche i dettagli dell’affare. (DirettaGoal)