Europei di ciclismo, ecco le strade chiuse per le gare

Trentino SPORT

Marco, vai Clesio, via dei Ventuno, via Venezia, via Mesiano, via Dallafior, via Castel di Pietrapiana, via Tambosi, via Asiago, via Vicenza, via Bezzecca, via Milano, corso III Novembre, via Perini, via Giusti, via Monte Baldo

Marco, vai Clesio, via dei Ventuno, via Venezia, via Mesiano, via Dallafior, via Castel di Pietrapiana, via Tambosi, via Asiago, via Vicenza, via Bezzecca, via Milano, corso III Novembre, via Perini, via Giusti, via Monte Baldo. (Trentino)

Ne parlano anche altri media

Ultima giornata degli Europei di ciclismo domenica 12 settembre. (TrentoToday)

Il commento dell’azzurro, medaglia d’argento: “Sono uscito per primo dall’ultima curva, sapevo che era fondamentale, purtroppo non è bastato, è stato più veloce lui oggi. Davanti al pubblico di casa gli azzurrini si sono dati da fare al meglio e hanno sfiorato il trionfo, andando all’attacco. (OA Sport)

SEGUI IL LIVE DELLA PROVA IN LINEA. PERCORSO E ALTIMETRIA. I FAVORITI DELLA VIGILIA. ORARI, TV E STREAMING – La corsa inizierà alle ore 12:30, con l’arrivo previsto intorno alle 17:00. Da Pogacar ad Evenepoel ed Hirschi, non mancano i grandi campioni sulle strade italiane. (Sportface.it)

Il via alle 12.15 (Trentino)

In contemporanea, gli Europei di Ciclismo per la prova maschile in linea (Cristiano Piccinelli) e il MotoGp di Aragona, con la radiocronaca di Nico Forletta. Al termine della partita, la conduzione passerà a Manuela Collazzo e subito linea andrà a Filippo Grassia per la sua consueta moviola. (Digital-Sat News)

Oggi ho avuto la prima vera conferma di poter dire la mia anche su strada, quindi non escludo che dal prossimo anno le darò un po’ più spazio rispetto al ciclocross”. Sulla multidisciplinarietà: “Io adoro il ciclocross, è il mio primo amore, ma non possiamo nasconderci, la strada dà una visibilità che non è paragonabile (OA Sport)