Europei ciclismo 2021, Marino Amadori: "Un secondo posto che ci gratifica tantissimo, un po' di amaro in bocca per la maglia"

OA Sport SPORT

Peccato il risultato perché arrivare lì vicini e non portare a casa la maglia, che è quello che conta, lascia un po’ di amaro in bocca.

Non posso che ringraziare tutti i ragazzi e lo staff, con i quali abbiamo lavorato per questo obiettivo”

Non può che essere soddisfatto il commissario tecnico Marino Amadori: “Un secondo posto mi gratifica tantissimo, penso che chi ha visto la Nazionale oggi si sia divertito perché abbiamo fatto una bellissima gara e si sono mossi benissimo i ragazzi. (OA Sport)

Su altri media

Al termine della partita, la conduzione passerà a Manuela Collazzo e subito linea andrà a Filippo Grassia per la sua consueta moviola. Dal 5 Febbraio 2017 è attivo sul canale 57 del digitale terrestre e 112 Tivùsat il canale Rai Sport + HD che ripropone integralmente in alta definizione la programmazione di Rai Sport. (Digital-Sat News)

Il via alle 12.15 (Trentino)

SEGUI IL LIVE DELLA PROVA IN LINEA. PERCORSO E ALTIMETRIA. I FAVORITI DELLA VIGILIA. ORARI, TV E STREAMING – La corsa inizierà alle ore 12:30, con l’arrivo previsto intorno alle 17:00. La diretta tv sarà disponibile su Eurosport a partire dalle 13:15 e su Rai2 dalle 14:00, oltre che in diretta streaming su RaiPlay, Eurosport Player, Sky Go, Dazn e Discovery+. (Sportface.it)

Non me l’aspettavo, ha avuto un picco di potenza fondamentale per vincere”. Davanti al pubblico di casa gli azzurrini si sono dati da fare al meglio e hanno sfiorato il trionfo, andando all’attacco. (OA Sport)

Per il futuro: “Sarò al mondiale su strada, che sarà anche la mia ultima gara su strada dell’anno, e poi comincerò la stagione di ciclocross. Sulla multidisciplinarietà: “Io adoro il ciclocross, è il mio primo amore, ma non possiamo nasconderci, la strada dà una visibilità che non è paragonabile (OA Sport)

Ultima giornata degli Europei di ciclismo domenica 12 settembre. (TrentoToday)