Matrimonio e congressi: quali sono le regole che dovremo rispettare?

Mamma Style INTERNO

giardini, terrazze ecc.) Anche all’esterno la disposizione dei tavoli dovrà seguire il rispettivo metro di distanza.

Nei servizi igenici dovrà sempre funzionare l’estrattore d’aria. 9

Di seguito, nel dettaglio, troverete tutte le regole utili al fine di organizzare e celebrare in sicurezza i vostri eventi.

Mantenere sempre 1 metro di distanza tra gli ospiti di tavoli diversi e preferire laddove sia possibile gli spazi esterni( es. (Mamma Style)

Su altre testate

Il protocollo in corso d'approvazione. Riportiamo di seguito le linee guida che la Conferenza delle Regioni e delle Province autonome ha diramato per la ripresa delle attività, nello specifico per quanto riguarda le cerimonie Il 28 aprile le regioni hanno trasmesso infatti al governo le linee guida – approvate dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome – per la ripresa delle attività economiche e, in particolare, proprio per i matrimoni e le cerimonie. (NapoliToday)

Per gli sposi è richiesto il tampone 15 giorni prima del matrimonio, da ripetere 48 ore prima della celebrazione. L’organizzazione dei tamponi avverrebbe attraverso un’app come quella prevista per l’ingresso negli stadi, con tampone a un prezzo calmierato (StatoQuotidiano.it)

Sono consentite le tumulazioni e le sepolture “rispettando la distanza interpersonale di un metro tra le persone che vi assistono“ Va sottolineato inoltre che raggiungere la seconda casa è sempre possibile se questa si trova in una zona gialla o bianca. (Radio Gold)

Potranno partecipare liberamente all'evento le persone vaccinate, mentre gli altri ospiti dovranno sottoporsi a tampone 48 ore prima della festa L'organizzazione dei tamponi avverrebbe tramite una app, con prezzo modico dei tamponi. (CoratoLive)

NEGOZI: In zona rossa, la consegna e il montaggio dei mobili rientrano nelle comprovate esigenze lavorative e giustificano gli spostamenti In fascia arancione e rossa, è possibile accedervi solo per acquistare i pasti d'asporto. (Corriere TV)

Nel documento di 31 pagine, anche i protocolli per la ripartenza delle cerimonie dopo i matrimoni e i congressi. Mentre si attende il via per la ripartenza dei matrimoni, c’è chi rinuncia alla festa e convola a nozze preferendo solo la cerimonia religiosa. (Diretta Sicilia )