Xbox Series X, l’uscita era prevista per questa estate

Non ci sarebbe niente di sorprendente se non fosse che Anaconda, la Series X, doveva essere lanciata a fine agosto; chiaramente i piani sono stati modificati a causa del COVID-19″.

Se solo pochi giorni fa vi abbiamo raccontato di come in realtà il progetto Lockhart potrebbe essere più che reale, oggi la notizia clamorosa riguarda la data di uscita di Series X.

“Una curiosità: il piano di lancio originale voleva Lockhart lanciata a metà ottobre. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Lo scopriremo solo nei prossimi giorni, quando inevitabilmente Microsoft annuncerà l'evento. Sarebbero invece confermati Halo Infinite, Senua's Saga: Hellblade II, Fable e il nuovo RPG di Obsidian Entertainment. (Multiplayer.it)

Già qualche tempo fa alcuni insiders avevano definito l’evento Xbox 20/20 di luglio sconvolgente e sorprendente. Mentre nel campo multipiattaforma il badge ‘Optimized for Xbox Series X‘ assicurerebbe una ottimizzazione capace di sfruttare a pieno l’hardware montato dall’ammiraglia Microsoft. (Gametimers)

Questo significa che potrete giocarci prima della fine del 2020 se possedete una console Xbox One o PS4. Questi sono i giochi PS5 che verranno pubblicati entro il 2020. (Techradar)

Chissà se la divisione gaming Xbox avrà veramente una console secondaria da proporre al pubblico (meno costosa e meno performante come si vocifera) o se tutto questo si rivelerà essere solamente un insieme di tante voci circolate a vuoto. (Game Legends)

All’E3 dell’anno scorso, Microsoft ha annunciato Project Scarlett , la sua console di gioco di nuova generazione che succederà a Xbox One. Mentre l’Xbox Series X è progettata per i giochi di fascia alta, offrendo almeno una risoluzione 4K a 60 fps, l’Xbox Series S, come potrebbe essere chiamato, sarà indirizzata ai giocatori a 1080p o 1440p. (CybeOut)

La situazione attuale, invece, prevederebbe l'evento di presentazione fissato verso la fine di luglio, nei giorni feriali piuttosto che nel fine settimana, intorno al 20 luglio. (IGN Italia)