Xbox Lockhart: prezzo, uscita e specifiche della misteriosa Series S

Xbox Lockhart: prezzo, uscita e specifiche della misteriosa Series S
Multiplayer.it Multiplayer.it (Scienza e tecnologia)

Secondo voi quale sarà e quale dovrebbe essere il prezzo di Xbox Lockhart?

E le sue specifiche tecniche saranno compatibili con una visione next-gen dei giochi o finiranno per limitare Xbox Series X?

C'è inoltre chi immagina Xbox Lockhart come una console digital only, priva di lettore disco.

La notizia riportata su altri giornali

Come anche sottolineato da Wccftech, se tale indiscrezione dovesse ottenere riscontro concreto sarebbe certamente una buona notizia, in quanto un processore condiviso tra Xbox Series S/Lockhart e Xbox Series X ridurrebbe rischi e problemi per gli sviluppatori, che si troverebbero ad adattare i loro titoli unicamente sulla prestazioni delle due GPU. (IGN Italia)

Secondo alcune speculazioni dei fan, c'è la possibilità che si tratti del ritorno dello shooter di Rare, Perfect Dark, che comunque ha fatto parlare molto di sé di recente. Non sappiamo ulteriori dettagli sull'evento, né sappiamo se ci sarà modo di vedere anche un ritorno di Fable su Xbox Series X già all'evento di luglio. (IGN Italia)

Le fonti di The Verge parlano di una modalità Lockhart inclusa nel DevKit di Xbox Series X dal nome in codice Dante. L’evento si focalizzerà, secondo il report di VGC, sui videogiochi per Xbox Series X, con tanto spazio sui first party ma anche qualche third party. (Console-Tribe)

Xbox Series X è anche l’unica piattaforma Next-Gen che consentirà di giocare al nuovo capitolo della serie Yakuza dal day one. Ci aspettiamo inoltre che il preannunciato reboot di Microsoft Flight Simulator venga inserito nella lista dei titoli 'ottimizzati per Xbox Series X', anche se per ora è stato confermato solo per Xbox One e PC. (Techradar)

Nel momento in cui scriviamo, Microsoft non ha ancora annunciato ufficialmente la data in cui si terrà il prossimo evento di presentazione dedicato a Xbox Series X, ma comunque sappiamo che avverrà nel corso del mese di luglio. (IGN Italia)

Non ci sarebbe niente di sorprendente se non fosse che Anaconda, la Series X, doveva essere lanciata a fine agosto; chiaramente i piani sono stati modificati a causa del COVID-19″. Se solo pochi giorni fa vi abbiamo raccontato di come in realtà il progetto Lockhart potrebbe essere più che reale, oggi la notizia clamorosa riguarda la data di uscita di Series X. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr