Xbox Lockhart: prezzo, uscita e specifiche della misteriosa Series S

Secondo voi quale sarà e quale dovrebbe essere il prezzo di Xbox Lockhart?

E le sue specifiche tecniche saranno compatibili con una visione next-gen dei giochi o finiranno per limitare Xbox Series X?

C'è inoltre chi immagina Xbox Lockhart come una console digital only, priva di lettore disco.

Xbox Lockhart, il suo prezzo e le sue possibili specifiche tecniche sono stati negli ultimi giorni al centro di rumor più o meno convincenti e discussioni portate avanti sui social dagli addetti ai lavori, assolutamente convinti che la fantomatica Xbox Series S sia reale. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel momento in cui scriviamo, Microsoft non ha ancora annunciato ufficialmente la data in cui si terrà il prossimo evento di presentazione dedicato a Xbox Series X, ma comunque sappiamo che avverrà nel corso del mese di luglio. (IGN Italia)

Chissà se la divisione gaming Xbox avrà veramente una console secondaria da proporre al pubblico (meno costosa e meno performante come si vocifera) o se tutto questo si rivelerà essere solamente un insieme di tante voci circolate a vuoto. (Game Legends)

Ormai sappiamo che il lancio di Xbox Series X e PlayStation 5 sono previsti per fine 2020 ma nei piani iniziali, Microsoft avrebbe lanciato Series X ad agosto e Lockhart a fine anno. A luglio finalmente tornerà protagonista ancora la casa di Redmond con l’attesissimo evento first party: Xbox 20/20. (Gametimers)

Questo significa che potrete giocarci prima della fine del 2020 se possedete una console Xbox One o PS4. Xbox Series X è anche l’unica piattaforma Next-Gen che consentirà di giocare al nuovo capitolo della serie Yakuza dal day one. (Techradar)

All’E3 dell’anno scorso, Microsoft ha annunciato Project Scarlett , la sua console di gioco di nuova generazione che succederà a Xbox One. Anche prima di Microsoft annunciò Scarlett, si diceva che una versione stupida della Xbox Series X (nome in codice Anaconda) di nome Lockhart . (CybeOut)

Lo scopriremo solo nei prossimi giorni, quando inevitabilmente Microsoft annuncerà l'evento. L'evento di luglio dedicato ai giochi in uscita su Xbox Series X ha una data, stando a quanto riferito su Twitter da Andy Robinson, redattore di Videogames Chronicle nonché collaboratore di Playtonic, il team autore di Yooka-Laylee. (Multiplayer.it)