Coprifuoco rivisto a metà maggio: accordo nella maggioranza. La Lega esulta ma in realtà si arrende

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Primato Nazionale INTERNO

Pensano, cioè, che – provocandolo sul coprifuoco – Salvini cada nel tranello e reagisca d’impulso, uscendo dalla maggioranza.

“Grazie all’impegno di Lega e Forza Italia, il governo ha accettato di rivedere la posizione sul coprifuoco“.

L’ordine del giorno è stato scritto con particolare attenzione ai termini utilizzati per non scontentare né gli aperturisti (Lega, Forza Italia, Italia Viva) né i rigoristi (Pd, M5S, LeU). (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Beh… Effettivamente”, “Il social media manager di Salvini merita qualche premio, sinceramente, è bravissimo”, “O meglio, vuole usare Fedez per spammare la sua petizione A colpire però è anche la risposta dello stesso Fedez che in un certo senso critica alcune mosse dello stesso politico. (YouMovies)

Da giorni dem e grillini accerchiano il leader della Lega e lo punzecchiano sui temi a lui più cari, riaperture e immigrazione in primis. " La carica della sinistra. Basta riavvolgere il nastro di qualche ora per imbattersi in molteplici accuse lanciate dall'asse Pd-M5s all'indirizzo della Lega. (ilGiornale.it)

Video su questo argomento Recovery, Salvini: “Draghi il più autorevole Retroscena: pressing su Draghi per fare fuori Salvini. "Se le riforme programmate da Draghi e che accompagnano il Recovery plan non venissero varate, il debito pubblico andrebbe fuori controllo. (Liberoquotidiano.it)

Pronto a offrirti un caffè quando vuoi, in serenità, per parlare di coprifuoco, di Zan, di giovani e futuro Il rapper e l'influencer contestano Salvini. Per questa ragione nelle ultime ore il leader della Lega ed ex ministro degli Interni, Matteo Salvini, ha risposto a Fedez e Tommaso Zorzi, che nelle ore precedenti lo avevano criticato aspramente. (Tv Fanpage)

Se oggi qualcuno va al ristorante o prende il cappuccino seduto al bar è perché la Lega ha insistito nelle scorse settimane. Lo dice il leader della Lega, Matteo Salvini, alludendo alle riaperture e al pressing sul governo per quanto riguarda il coprifuoco. (Adnkronos)

“Con Salvini i rapporti si sono completamente interrotti nel bene e nel male. Lei era uno dei due enfant prodige della Lega, poi Salvini è stato più prodige di lei e l’ha fatta fuori. (Liberoquotidiano.it)