Salvini assicura sostegno a Draghi: “Siamo leali, nessuno può buttarci fuori dal governo”

Fanpage.it INTERNO

“La Lega c’è, noi siamo alleati leali, purtroppo dice qualcuno a sinistra.

Noi abbiamo accolto l’appello di Mattarella e se qualcuno pensa di buttarci fuori non ha capito.

Anche se a Salvini ha risposto lo stesso Draghi dicendo: “Non ho mai detto garantisco io, non è il mio stile”

Noi restiamo qui convinti per aiutare il nostro Paese”, afferma Salvini intervenendo in Aula, al Senato, e rivolgendosi poi al presidente del Consiglio, Mario Draghi: “Signor presidente noi ci fidiamo degli italiani e delle imprese. (Fanpage.it)

Su altri media

Dal alcune settimane il dibattito politico è concentrato sulla questione del Ddl Zan per una legge che sia in grado di punire il reato di omotransfobia. Ognuno può amare chi vuole, vivere con chi vuole, far l'amore con chi vuole, per fortuna. (Tv Fanpage)

È un botta e risposta di fuoco quello che sta avvenendo su Instagram tra Matteo Salvini e Tommaso Zorzi sulla scia di quanto recentemente avvenuto al Ddl Zan, sbloccato dopo aver incontrato un fortissimo ostruzionismo e ora calendarizzato in Senato. (Thesocialpost.it)

Non mancano però certo le polemiche, specie con il mondo della politica. foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com. -- DDL Zan, Tommaso Zorzi furioso al Maurizio Costanzo Show: 'Gioco politico, inaccetabile'. (Leggo.it)

Questi sono sono alcuni dei messaggi che Tommaso Zorzi ha ricevuto dopo che il leghista Salvini ha deciso di aizzato i suoi proseliti contro l'influencer.Il sequestratore di esseri umani ha voluto fargliela pagare per aver osato osservare che lui se ne infischia di quel mezzo milione di italiani che ha sottoscritto una petizione a sostegno del ddl Zan, sostenendo che i suoi 99mila verrebbero di più. (Gayburg)

Matteo Salvini scrive a Fedez: la reazione del web non tarda ad. Matteo Salvini scrive a Fedez, le parole riportate sui social provocano la reazione di tutto il web: ecco cosa è successo. A colpire però è anche la risposta dello stesso Fedez che in un certo senso critica alcune mosse dello stesso politico. (YouMovies)

I tweet di Matteo Salvini Fedez, in prima linea per l'approvazione della legge contro l'omotransfobia, ha inoltre criticato la designazione del leghista Andrea Ostellari come relatore del decreto al Senato. (Today.it)