Coronavirus, Antonio Ricci positivo e ricoverato in ospedale ad Albenga

Ricci ha compiuto 70 anni lo scorso 26 giugno.

approfondimento. Le Iene, Alessia Marcuzzi: "Io leggermente positiva al coronavirus". Il ricovero è avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici.

La decisione per motivi precauzionali: lo storico autore di "Striscia la Notizia" ha compiuto 70 anni lo scorso giugno. Antonio Ricci, storico autore di "Striscia la Notizia" e di tanti altri programmi di successo negli ultimi quarant'anni di televisione, è stato ricoverato all'ospedale di Albenga (Savona) dopo essere risultato positivo al Covid-19.

La notizia e' stata confermata dalla famiglia che "ha piena fiducia nell'operato dell'equipe che lo ha in cura". (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Il suo ricovero al Santa Maria di Misericordia è avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici. Antonio Ricci e il Covid-19: la nuova sigla di Striscia la notizia. (Gossip e TV)

Antonio Ricci è positivo al coronavirus. Striscia la notizia è stato uno dei pochi programmi che non si sono fermati nemmeno durante i duri mesi del lockdown. (ilGiornale.it)

La decisione è stata presa dalla famiglia dell'autore televisivo insieme ai medici. La notizia era iniziata a circolare già nella serata di sabato 18 ottobre e ora trova conferme ufficiali. (Primocanale)

La notizia era cominciata a circolare nel pomeriggio poi nella serata di ieri è arrivata la certezza. Antonio Ricci positivo al coronavirus. (Leggo.it)

Coronavirus. Il ricovero è avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici. (Rai News)

Savona, 18 ottobre 2020 - Antonio Ricci è positivo al Coronavirus. L'autore del noto programma tv è stato ricoverato per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici. (QUOTIDIANO.NET)