Lazaro, parla l’agente: «Molto felice al Torino! Anche se ha un sogno»

Inter-News ECONOMIA

Di lui ha parlato il suo agente Max Hagmayer sulle frequenze di Radio CRC nel corso di “Si Gonfia La Rete”.

FELICE IN PRESTITO – Max Hagmayer ha parlato del suo assistito, Valentino Lazaro, in prestito dall’Inter: «È molto felice al Torino, ha legato molto con lo spogliatoio.

Il Torino ha iniziato molto bene la stagione, c’è grande entusiasmo

Si trova molto bene a Torino, anche se il suo sogno è giocare la Champions League. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Keystone-SDA) Questo contenuto è stato pubblicato il 22 settembre 2022 - 14:00 (tvsvizzera.it )

Lazaro Torino Inter. “Lazaro è molto felice al Torino, ha legato molto con lo spogliatoio. Il procuratore dell’esterno di proprietà dell’Inter ha parlato dell’umore del suo assistito per la permanenza a Torino e del futuro del giocatore austriaco. (Spazio Inter)

E ai festeggiamenti ha partecipato anche il commissario Carmelo Burgio che ha donato all'anziana una pergamena-ricordo, corredata da un omaggio floreale. Nonna Giovanna ha detto al commissario di aver già ritirato la sua prima tessera elettorale per “compiere il mio dovere”. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Così viene giudicata dagli analisti la stretta monetaria operata dalla Banca nazionale svizzera, che oggi a innalzato al +0,5% il suo tasso guida. La via è ormai tracciata, ma dopo gli ultimi sviluppi i trader si aspettavano un rialzo di 100 punti base. (tvsvizzera.it )

I tassi salgono, ma non sul risparmio: con la sua politica la Banca nazionale svizzera (BNS) sta in pratica sovvenzionando gli istituti di credito? L'interrogativo viene rilanciato oggi dalla Neue Zürcher Zeitung (NZZ), che all'indomani della decisione della BNS di alzare il tasso guida dal -0,25% al +0,5% fa il punto su una novità che potrebbe avere un pesante impatto sulle tasche dei cittadini. (Corriere del Ticino)

Il rialzo di 75 punti base segue l’aumento a -0,25% del 16 giugno, il primo in 15 anni. In precedenza, la Banca centrale svizzera aveva mantenuto i tassi fermi a -0,75% dal 2015. Il rialzo arriva dopo che il mese scorso l’inflazione in Svizzera ha raggiunto il 3,5%, il tasso più alto degli ultimi trent’anni. (BorsaInside.com)