TMW RADIO - Sconcerti: "Supercoppa senza pronostico, la Juve in una gara può battere tutti"

TMW RADIO - Sconcerti: Supercoppa senza pronostico, la Juve in una gara può battere tutti
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Decidono soltanto gli episodi"

tmw radio Sconcerti: "Supercoppa senza pronostico, la Juve in una gara può battere tutti". vedi letture. Intervenuto ieri su TMW Radio, l'opinionista Mario Sconcerti ha così parlato della Supercoppa in programma questa sera tra Inter e Juventus: "In una singola sfida sono due squadre senza pronostico perché la Juve può battere chiunque in una partita.

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

"Era molto contento, ci ha fatto i complimenti, i ragazzi hanno risposto e hanno detto che vorrebbero un premio (ride, ndr)" Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è euforico al termine della vittoria della Supercoppa italiana sulla Juventus (2-1 dts supplementari, ndr). (Tutto Juve)

E' stata una partita intensa E' vero che vincere aiuta a vincere? (Tutto Juve)

Come e perché sia nato l’alterco non è a chiaro, ma dalle immagini tv si vede chiaramente il difensore viterbese discutere in maniera animata e poi spintonare un’altra persona Massimiliano Allegri ha minimizzato, e alla fine è improbabile che la cosa abbia in effetti qualche strascico. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi, mister Supercoppa: 3 su 3 contro la Juventus, primo trofeo con l’Inter

Le parole del terzino della Juventus dopo la sconfitta di San Siro. Al termine della sconfitta rimediata a San Siro contro l’Inter, caduta che è costata alla formazione di Allegri la Supercoppa italiana, De Sciglio ha voluto scrivere ai propri tifosi. (Juventus News 24)

Noi qui eravamo sotto esame e Simone è stato bravissimo fin dall'inizio. Può essere l'inizio di un grande ciclo sotto la guida di Inzaghi? (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi è "mister Supercoppa". Tuttosport celebra il tecnico nerazzurro:. "Vince sempre lui. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr