CHE JUVE, 3-0 AL SASSUOLO ALL’ESORDIO!

Juventus Football Club SPORT

L’Allianz è una bolgia e la Juve gioca sulle ali dell’entusiasmo, avanti di tre reti.

I ritmi, come è normale che sia, si abbassano con la squadra di Mister Allegri padrona del campo

Per il Sassuolo Mister Dionisi prova il tutto per tutto inserendo il neo acquisto Pinamonti al posto di Kyriakopoulos.

Dentro De Sciglio per Alex Sandro e dentro anche, per la prima volta con la maglia bianconera, Kostic per Cuadrado (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altre testate

Poi l'argentino è costretto ad uscire per un problema fisico. Era il più atteso e non ha deluso. Angel Di Maria ha subito messo la firma sulla sua avventura alla Juventus sbloccando il risultato all’Allianz Stadium contro il Sassuolo (La Gazzetta dello Sport)

In avvio di ripresa è ancora l’attaccante serbo a firmare la doppietta personale e il definitivo 3-0 della Vecchia Signora, che tiene dunque il passo delle avversarie. Esordio tutto sommato agevole per la Juventus, che all’Allianz Stadium ha piegato il Sassuolo (Fcinternews.it)

L’Inter ha vinto la sua prima partita di campionato a Lecce non convincendo però sul piano della manovra. CHILI E CENTIMENTRI – L’Inter a Lecce ha conquistato i primi tre punti della stagione senza però convincere sul piano del gioco. (Inter-News)

Dusan Vlahovic, capocannoniere della Serie A dopo la doppietta contro il Sassuolo, ha parlato a Dazn:. KOSTIC - "Bello avere qualcuno con cui posso parlare nella mia lingua, ma qui c'è un bell'ambiente, penso sia fondamentale (Calciomercato.com)

Al 35′ ancora Vlahovic bravissimo a smarcarsi e girarsi in area ma di nuovo il suo tiro esce di pochissimo. Al 41′ ancora Vlahovic sta per concludere quando Ferrari lo atterra in area: è rigore per i bianconeri. (LaPresse)

Quindi, in chiesa Madre, stracolma di fedeli, è stato il vicario diocesano, mons. Roberto Asta, a presiedere il canto dei Vespri, caratterizzato, tra l’altro, dalla benedizione dello storico stendardo di San Bartolomeo dopo l’intervento di restauro. (Quotidiano di Ragusa)