Pierfrancesco Favino: la clip di Call my agent Italia

Che Guevara, esci da quel corpo! O, se preferite: Pierfrancesco Favino, torna in te! La clip che vedete qui sopra è una delle più esilaranti del terzo episodio di Call my agent Italia. La serie tv di Sky che riuscita a radunare un numero impressionante di star di casa nostra. E che arriva stasera in tv con il terzo e quarto episodio della prima stagione. Se vi è piaciuta tanto già la prima puntata, state tranquilli: stanno già scrivendo la seconda serie. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri giornali

C’è chi si cala troppo nel personaggio che interpreta, non trovando più un modo per “ritornare in sé”, e chi invece, fuori del set, è forse fin troppo sé stessa. Tra terapie d’urto ed escamotage imprevedibili, gli agenti della CMA troveranno la soluzione. (Digital-Sat News)

Una delle serie che più stanno catalizzando l’attenzione del pubblico è senza dubbio Call My Agent: Italia, che oggi vede debuttare due nuovi episodi dedicati rispettivamente alla coppia Pierfrancesco Favino-Anna Ferzetti e a Matilda De Angelis, già disponibili per lo streaming insieme ai precedenti. (Punto Informatico)

Remake della serie francese di culto “Chiami il mio agente!”, “Call Me My Agent – Italia” vede nei due episodi di questa sera - il terzo e il quarto - Pierfrancesco Favino e Matilda De Angelis come star. (Today.it)

Da oggi arrivano su Sky Serie e Sky Cinema Uno le puntate 3 e 4 della nuova serie Sky Original prodotta da Sky Studios e Palomar, remake del cult francese Dix pour cent. Diretta da Luca Ribuoli e scritta da Lisa Nur Sultan, vede protagonisti Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico, Marzia Ubaldi, Sara Lazzaro, Francesco Russo, Paola Buratto, Kaze. (Sky Tg24 )

Erano in molti ad avere dubbi sulla possibilità di adattare felicemente in Italia la fortunata serie francese Dix pour Cent (Chiami il mio agente, distribuita da noi su Netflix), basata su un’agenzia cinematografica alle prese, in ogni episodio, con un personaggio diverso del ricco panorama francese, nutrito anche di qualche appropriazione indebita come Monica Bellucci. (Rivista Studio)

In virtù di quest’ultime sarà possibile una miglior protezione del profilo, così da evitare che eventuali sconosciuti possano aver accesso ad info che non si vuole siano condivise con terzi. Blocco schermo e autenticazione a due fattori: altri preziosi trucchi per aumentare sicurezza privacy Whatsapp. (InformazioneOggi.it)