Saints Row | Anteprima del reboot della saga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Volendo fare un paragone, i dev hanno affermato che il tono della main quest sarà molto simile a quello di Saints Row 3

Ma cosa sarebbe Saints Row senza dei nemici appariscenti con cui scontrarsi?

Il nuovo Saints Row avrà proprio il non semplice compito di rispondere ai quesiti ora menzionati, catapultandoci in un momento in cui essi ancora non esistevano.

Pochi giorni fa, abbiamo avuto modo di dare uno sguardo più ravvicinato al nuovo Saints Row, riuscendo anche a confrontarci con il team di sviluppo. (Player.it)

Ne parlano anche altri media

La chiesa dei santi Qualche esplosione in Saints Row E poi c'è il nostro quartier generale. Folli veicoli di Saints Row Qui probabilmente si annida l'unico vero elemento di originalità di Saints Row: una sorta di progressione in una struttura open world altrimenti molto classica (Multiplayer.it)

Per il momento non possiamo che essere ottimisti, nell’attesa di poter finalmente esplorare con le nostre mani la bellissima Santo Ileso Una costante di Saints Row sarà rappresentata da spettacolari inseguimenti e feroci sparatorie a bordo di veicoli. (Eurogamer.it)

Tirando le somme, sicuramente Saints Row si ripresenta nel 2022 con una formula collaudata, su cui abbiamo davvero poco di negativo da dire Saints Row torna alle origini, più o meno. Partiamo dal comparto narrativo di questo nuovo Saints Row; vi abbiamo già detto che si tratta di un reboot e che il gioco non prevede ritorni dagli episodi passati. (Spaziogames.it)

Ricordate la saga di Saints Row? Le nostre aspettative si sono alzate e non vediamo l’ora di unirci alla gang di Saints Row! (Tiscali)

Saints Row, il reboot del primo capitolo della saga di Volition, si mostra in una serie di nuove immagini. Saints Row, il reboot del primo capitolo della saga di Volition, si mostra in una serie di nuove immagini che ci permettono di dare un primo sguardo all’interessante titolo action in arrivo ad agosto. (Lega Nerd)

Detto questo, abbiamo fiducia nel lavoro del team, per cui non dubitiamo che anche questo Saints Row saprà accattivarci con il suo mondo di gioco. Saints Row torna alle origini, più o meno. Partiamo dal comparto narrativo di questo nuovo Saints Row; vi abbiamo già detto che si tratta di un reboot e che il gioco non prevede ritorni dagli episodi passati. (Spaziogames.it)