Ue, Sassoli: Apertura di procedure per deficit sarebbe segnale negativo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

(LaPresse) – “Nei prossimi mesi dovremo assumere decisioni impegnative, di grande rilievo, poiché la posizione economica di 25 Stati membri rischia teoricamente di veder aprire una procedura per deficit eccessivo.

E’ quanto ha detto il presidente del Parlamento europeo, David Sassoli, aprendo i lavori dell’European Semester Conference.

Credo che l’apertura di procedure sarebbe un segnale negativo per la credibilità delle nostre regole e per l’efficacia della nostra azione di ripresa”. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Ancora una volta determinante è stata la sinergia tra genitori particolarmente attenti all'uso della rete e degli smartphone da parte dei giovanissimi. I carabinieri hanno individuato un secondo video pedopornografico inoltrato nella chat insieme ad un altro conservato nella memoria dello smartphone. (Yahoo Finanza)

"Esorto vivamente i miei colleghi -aggiunge- a desistere da azioni che potrebbero essere oggetto di ricorsi. Rimetto agli iscritti la decisione chiedendo l'apertura immediata della votazione in piattaforma per decidere in merito all'espulsione dei portavoce del Movimento coinvolti da tali aspetti. (La Sicilia)

Il Collegio ha deciso a maggioranza con il mio voto contrario l'apertura dei provvedimenti disciplinari. "Esorto vivamente i miei colleghi -aggiunge- a desistere da azioni che potrebbero essere oggetto di ricorsi. (SassariNotizie.com)

Dopo le espulsioni, la lista dei so… - SecolodItalia1 : M5s, la rabbia degli espulsi: Crimi sotto attacco. Dopo le espulsioni, la lista dei sottosegreta… - romi_andrio : RT @Open_gol: Il nervosismo nel Movimento sale anche tra chi ha appoggiato il governo Draghi. (Zazoom Blog)

Lo spiega all’Adnkronos Raffaella Andreola, componente del Collegio dei probiviri del Movimento 5 stelle. (Adnkronos). “Il Collegio ha deciso a maggioranza con il mio voto contrario l’apertura dei provvedimenti disciplinari”. (Reportage online)

Lo spiega a LaPresse Raffaella Andreola, componente del collegio dei probiviri M5S In questo caso tutto questo non è avvenuto, è stato deliberato l’apertura dei procedimenti con il mio voto contrario”. (LaPresse)