Maneskin, cantante sta male? | La sofferenza del suo racconto

“Spesso è difficile capire il perchè stesso del nostro essere qui” ha detto Damiano, “figuriamoci derivazione e direzione dei propri desideri“

“É un problema su cui ho lavorato grazie a un percorso di psicoterapia” ha affermato la 21enne Victoria.

In poco più di 20 ore il video ufficiale della canzone, pubblicato su YouTube, ha conquistato più di 5 milioni di visualizzazioni!

Un membro dei Maneskin ha affermato di aver sofferto molto di ansia e attacchi di panico: cosa gli è capitato?

Mentre aspettiamo nuovi video e nuove esibizioni, scopriamo qualcosa in più sul passato di uno dei membri del gruppo. (CheMusica)

La notizia riportata su altri media

«Non stupisce che siano un gruppo della Gen Z: ecco perché il video è così di mentalità aperta». Questo video è pura arte erotica, è sufficientemente trasgressivo da essere provocatorio, ma in realtà non diventa mai pornografico. (Rolling Stone Italia)

“I wanna be your slave” è già in posizione #10 della Top 50 Global Chart di Spotify, contenuto nell’album “Teatro d’ira – Vol. Foto di Ilaria Ieie. (La Gazzetta dello Spettacolo)

È questo il caso dell’ultimo singolo «I wanna be you slave», parte dell’album «Teatro d'ira - Vol. «Descriviamo in maniera cruda tutte le sfaccettature della sessualità e come possano essere influenti nella vita di tutti i giorni. (MF Fashion)

Venerdì 16 Luglio 2021, 15:39 - Ultimo aggiornamento: 16:28. Ha raggiunto 5,5 milioni di visualizzazioni in appena 19 ore online il nuovo video “scandaloso” dei Maneskin dedicato al nuovo singolo “I Wanna Be your Slave”, confermando un trend di grande crescita per la band romana, lanciatissima nelle classifiche internazionali. (ilmessaggero.it)

I wanna be your slave e Beggin’” si sono inoltre classificati nella Top 50 US e nella Uk Singles Chart, confermando così i Måneskin come il primo gruppo italiano della storia con due singoli contemporaneamente nella Top 10 britannica I Måneskin sono tra i 24 artisti più ascoltati al mondo, con oltre 42 milioni e mezzo di ascoltatori mensili. (TIMgate)

I più eccitati sono i russi: «Qua dentro i commenti in italiano sono più difficili da trovare della mia eterosessualità». I Måneskin hanno pubblicato il video di I Wanna Be Your Slave ieri sera alle ore 19. (Ondamusicale)