Alexa fammi il caffè: da oggi è possibile con Lavazza A Modo Mio VoicyHDblog.it

HelpMeTech SPORT

Si può quindi dire ad Alexa di farci un caffè?

L’utente alle prime armi potrà chiedere istruzioni sull’utilizzo e sulla manutenzione, mentre tutti i membri della famiglia potranno memorizzare nell’app Piacere Lavazza gusti e preferenze sul caffè

Quante volte abbiamo ironicamente detto che i dispositivi elettronici sono diventati così smart che gli manca solo la capacità di fare il caffè?

Ecco da oggi bisogna rivedere questo scherzoso detto: arriva infatti Lavazza A Modo Mio Voicy, la prima macchina del caffè con l’assistente vocale Alexa integrato. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

All’invito di «tirare fuori le palle», Giuseppe Cruciani sbotta: «Non capisco questa cosa di spingere le persone a fare coming out. Uno che non fa coming out non ha le palle?». (NEG Zone)

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. (ilBianconero)

“Che intervenga la Asl di Torino a bloccare Juventus-Napoli! Asl di Torino, fammi questo regalo!”. (Napoli Calcio Notizie)

Secondo la psicologa l'omosessualità nel mondo del calcio esiste, ma si cerca di tenere nascosto questo fenomeno. "I gay nel calcio? (Zazoom Blog)

A svelare però il nome del giocatore della Juventus – che sarebbe Federico Bernardeschi – è stato erroneamente proprio Chiambretti. Cruciani vuole fare un dispetto al Napoli. (Virgilio Sport)

Gaffe del conduttore: le sue parole In casa Juve ci sarebbe un nuovo positivo. Si tratta di un giocatore .A Tiki Taka, Chiambretti ha svelato il nome del nuovo positivo in casa Juve, Bernardeschi. (Zazoom Blog)