Alexa fammi il caffè: da oggi è possibile con Lavazza A Modo Mio VoicyHDblog.it

Alexa fammi il caffè: da oggi è possibile con Lavazza A Modo Mio VoicyHDblog.it
HelpMeTech SPORT

Si può quindi dire ad Alexa di farci un caffè?

L’utente alle prime armi potrà chiedere istruzioni sull’utilizzo e sulla manutenzione, mentre tutti i membri della famiglia potranno memorizzare nell’app Piacere Lavazza gusti e preferenze sul caffè

Quante volte abbiamo ironicamente detto che i dispositivi elettronici sono diventati così smart che gli manca solo la capacità di fare il caffè?

Ecco da oggi bisogna rivedere questo scherzoso detto: arriva infatti Lavazza A Modo Mio Voicy, la prima macchina del caffè con l’assistente vocale Alexa integrato. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

Francesca Cenci, psicologa dello sport, ospite della puntata di Tiki Taka trasmessa il 5 aprile, ha affrontato il tema dell’omosessualità nel mondo del calcio. A rispondere a questa domanda è sempre Francesca Cenci (Il Sussidiario.net)

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. (ilBianconero)

Per la Federazione Tennis è stata per 5 anni la responsabile dell’area mentale del Centro Tecnico Periferico di Palazzolo sull’Oglio e docente per l’Istituto di Formazione Lombardi Francesca Cenci è psicologa e psicoterapeuta, docente per la scuola dello sport coni e preparatore mentale della federazione italiana tennis, consulente per la federazione ciclistica italiana. (Liberoquotidiano.it)

La Valle dal Picco a Tiki Taka: "Vogliamo rimanere in serie A a tutti i costi"

A svelare il nome del giocatore – Federico Bernardeschi – è stato erroneamente Chiambretti durante Tiki Taka. A Tiki Taka, Chiambretti ha svelato il nome del nuovo positivo in casa Juve, Bernardeschi. (MilanNews24.com)

Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)

Stuzzicato dal presentatore La Valle – in rigorosa tenuta aquilotta – ha commentato anche le scaramucce fra giocatori negli istanti finali di Lazio-Spezia: “Queste situazioni si verificano spesso in campo, specialmente dopo situazioni particolari come quella del rigore clamoroso assegnato alla Lazio a tempo scaduto. (Città della Spezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr