Emma e il primo concerto post Covid: «Rinuncio ai fuochi d’artificio e così nessuno» resta a casa

Lo striscione è uno, ma parla per tutti i 986 che ieri sera erano all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro.

Ora che Damiano dei Måneskin si presenta a torso nudo e con i tacchi a spillo va bene: è evidente che c’è sessismo»

Fra band, danzatori (ieri assenti dalla data zero, palco troppo piccolo) e tecnici sono 40 le persone impegnate.

Quello di Emma è il primo concerto post Covid, almeno fra quelli degli artisti da disco di platino. (Corriere della Sera)

Su altri media

Aiello ha iniziato a studiare pianoforte e violino a circa 10 anni, crescendo “a pane e R&B”. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)

Damiano dei Maneskin sull’Eurovision Song Contest: “E’ stata un’esperienza fighissima”. Di recente, i Maneskin si erano lasciati andare ad una confessione privata. (Lanostratv)

Sempre dal profilo Instagram di Jacopo, si può notare come il ragazzo si fidanzato da molto tempo con una giovane di nome Alice Jacopo, il fratello di Damiano: somiglianza incredibile. Nato nel 1996, Jacopo è di tre anni più grande di Damiano. (BlogLive.it)

I Maneskin lavoravano con la Donà fin dai tempi di X Factor e i motivi della separazione sembrano da attribuire all’improvviso successo che li porterà presto sui palchi esteri In un tweet, scritto dalla Donà, si legge:. (Napoli.zon)

Marta è anche la manager di Francesca Michielin ed è molto nota nel mondo della musica per le sue doti artistiche. Al momento i ragazzi non hanno chiarito la posizione né cosa si cela dietro la loro scelta (Bigodino.it)

Dopo le assurde accuse di consumo di droga da parte di Damiano David all'Eurovision, sui Maneskin ora i sospetti di plagio. L'addio della band romana alla manager Marta Donà che li ha seguiti da 'X Factor' fino all'Eurovision Song Contest, dove ha esultato e pianto insieme ai quattro ragazzi. (Today.it)