Napoli Manolas, il difensore può partire a gennaio: c’è l’Olympiacos

Europa Calcio SPORT

LEGGI ANCHE:. Rinnovo Perisic, Inzaghi: “La società sa come la penso”. Rinnovo Pioli: domani la firma con il Milan fino al 2023. Agnelli su Sarri alla Juventus: “Qualcuno non ha dato tutto

NAPOLI MANOLAS. – Così scrive “Il Corriere dello Sport“: “Manolas è sempre un soggetto dei desideri dell’Olympiakos e si sa come vanno certi amori, che fanno certi giri lunghi“.

– Questi in corso potrebbero essere gli ultimi mesi a Napoli di Kostas Manolas. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il match in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW. In Eurolega, Milano è imbattuta al Forum dove vanta un record di 6-0, mentre l'Olympiacos non ha ancora vinto in trasferta (0-4). (Sky Sport)

Sarà possible seguire il match in diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204), mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky GO, Now TV ed Eleven Sport. I greci seguono in classifica l’Armani Exchange con un record di 7-4, grazie anche all’ultimo successo ottenuto contro il Maccabi Tel Aviv (90-73). (OA Sport)

Diretta del match alle ore 20.30, con pre partita alle 20 e post partita al termine dell’incontro. Su Sky Sport Arena, invece, l’altro incontro da seguire domani; anche in questo caso si tratta di una partita fra due squadre della stessa nazione, la Spagna. (Pianetabasket.com)

L'allenatore dell'Armani Ettore Messina aveva annunciato che la guardia americana sarebbero tornata all'azione competitiva per la partita casalinga contro l'Olympiakos del 26 novembre per la 12a giornata di EuroLeague, dal momento che sembrava prossimo alla completa guarigione. (Pianetabasket.com)

Ettore Messina ritrova una delle sue pedine fondamentali in vista dei prossimi impegni di Eurolega e campionato. Biligha aveva riportato un trauma cranico ed era finito in ospedale per alcuni accertamenti (OA Sport)

NBA anche sui social di Sky (fb/ig/tw @SkySportNBA), con contenuti speciali, news, approfondimenti e i live dei talent NBA di Sky. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr