Roma, nuova tegola per Fonseca: out anche Pellegrini

Roma, nuova tegola per Fonseca: out anche Pellegrini
Sampdoria News 24 SPORT

L’assenza di Pellegrini si aggiunge all’ultimo minuto alla lista degli indisponibili dei giallorossi.

Fonseca rinuncerà anche a Jordan Veretout, Leonardo Spinazzola, Pau Lopez, Amadou Diawara e Carles Perez

La squadra di Paulo Fonseca dovrà fare a meno anche di Lorenzo Pellegrini in vista della sfida di campionato contro la Sampdoria.

Non finiscono le brutte notizie per Paulo Fonseca: il tecnico della Roma perde un altro centrocampista in vista del match contro la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche il sindaco di Cerveteri Pascussi, intervenuto ai microfoni di NSL, ha parlato dell’ipotesi di far sorgere l’impianto nel suo comune: “Io credo che noi siamo un comune di cintura vero. Io sarei contento di ragionare se fare lo stadio della Roma purchè questo abbiamo un percorso non invasivo e non alteri un sito Unesco” (RomaNews)

Andiamo ad analizzare nel dettaglio ruolo per ruolo i calciatori che Fonseca ha perso per infortunio nell’ultimo periodo. Amadou Diawara (sovraccarico pubico accusato durante Manchester United-Roma del 29 aprile). (Voce Giallo Rossa)

Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

Roma, clima rovente a Trigoria: vertice tra Fonseca, Friedkin e Pinto - Sportmediaset

Una giornata di riposo per la Roma. Paulo Fonseca però ha deciso di concedere un giorno di riposo ai suoi giocatori, con la ripresa degli allenamenti fissata a martedì mattina (ore 11) a Trigoria, quando sarà già antivigilia europea contro lo United (Calciomercato.com)

Il tecnico della Roma vicino all'addio: oggi a Trigoria ha incontrato il presidente e il generale managaer Pinto assieme al suo agente Marco Abreu. Leggi qui il nostro approfondimento (Il Messaggero)

Il tecnico portoghese non si dimetterà ma la proprietà starebbe facendo delle valutazioni Paulo Fonseca si aggrappa ai tanti infortuni avuti in stagione e che non gli hanno consentito di lavorare come avrebbe voluto. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr