Coronavirus, il bollettino delle 18: 259 nuovi positivi, leggero calo di decessi

Tutto Napoli INTERNO

Il Consiglio di Lega ha sospeso definitivamente la stagione 2019/2020. Il Liverpool è campione di Inghilterra.

Il quale.... Triplice fischio finale per il campionato Primavera.

Sulle pagine del Corriere dello Sport - Stadio c'è un'intervista a German Pezzella, capitano della Fiorentina.

Dopo 30 anni i Reds tornano al livello della Regina, vincendo la prima Premier...

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'ultimo giorno sono stati eseguiti 37.346 tamponi. In Italia le persone complessivamente risultate positive al coronavirus, compresi guariti e deceduti, sono 240.310. Il numero dei positivi dall'inizio dell'epidemia, compresi morti e guariti, registra un incremento di 174. (Sky Tg24 )

Coronavirus, ultimi dati: in Italia 174 nuovi casi e 22 morti Gli attualmente positivi calano dello 0,9%, ricoverati con sintomi giù del 7,9%. RICOVERI E TERAPIE INTENSIVE Loading.... Lazio, 14 positivi ma zero morti. (Il Sole 24 ORE)

È la legge dei grandi numeri: su pochi malati, ci scappa quello grave ma la gran parte è formata da casi banali che prima non vedevamo. Mi auguro che non si debba affrontare un nuovo lockdown, ma bisogna stare con occhi molto aperti e guardia molto alta". (Fanpage.it)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today.it)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . In Lombardia, invece, l’indice è 0,82, in miglioramento (lieve) rispetto alla scorsa settimana. In Italia l’indice di contagio resta sotto lo zero, solo nel Lazio, a causa del focolaio del San Raffaele, è sopra l’1. (Caffeina Magazine)

Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? recuperali. (Il Manifesto)