Pirlo elogia il Napoli: “Le altre squadre dovrebbero seguire l’esempio degli azzurri”

CalcioNapoli1926.it SPORT

La cavalcata del Napoli in Serie A e in Champions League non è di certo passata inosservata. Gli azzurri sono riusciti a dominare in ogni partita e hanno dimostrato, di poter tenere testa anche a i top club di un certo calibro. Ad elogiare il club sono stati diversi ex calciatori e attuali allenatori, uno fra tanti Andrea Pirlo . Pirlo elogia il Napoli: "Le altre squadre dovrebbero seguire l'esempio degli azzurri" Di seguito le dichiarazioni di Andrea Pirlo rilasciate ai microfoni de "La Gazzetta Dello Sport": "La Serie A? E' il solito torneo interessante, anche perché le piccole osano di più e lo spettacolo ne guadagna. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

IL DERBY – Pagliuca nel corso del suo intervento parla anche dei tanti derby di Milano giocati in nerazzurro: «Io non ho mai perso un derby con il Milan a parte uno di Coppa Italia. Gianluca Pagliuca in un suo intervento sul canale “cronache di spogliatoio” su Twitch, ha espresso la sua opinione riguardo i derby tra Inter e Milan, lui che ne ha vissuti diversi da protagonista. (Inter-News)

"Come appare la Serie A da lontano? Il solito torneo interessante, anche perché le piccole osano di più e lo spettacolo ne guadagna". Parla così Andrea Pirlo, attuale allenatore del Karagumruk, nell'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Napoli? Una splendida cavalcata. (TUTTO mercato WEB)

Lunga intervista a La Gazzetta dello Sport per Andrea Pirlo, che col suo Karagumruk è in serie utile da 10 turni nel campionato turco. Tra i vari temi, l'ex tecnico della Juventus si sofferma anche sulla tormentata stagione dei bianconeri: "La rosa resta molto forte, anche se Allegri ha pagato i troppi infortuni. (TUTTO mercato WEB)

L'esperienza in Turchia sta procedendo con soddisfazione per l'ex tecnico bianconero che dopo un solo anno in Serie A, condito da due trofei in bianconero, ha scelto di cambiare campionato: "L'Italia è casa mia, ma le esperienze tra Usa e Turchia mi confermano che è importante guardarsi intorno e conoscere nuove culture. (Sport Mediaset)

Abbiamo il terzo attacco del campionato e Borini ha segnato 15 reti. A partire, ovviamente dalla sua stagione in Turchia, dove allenata il Karagümrük: “La squadra è nona, con una gara in meno. (SPORTFACE.IT)

"Il salto maggiore lo ha fatto Fagioli che ha debuttato con me. Andrea Pirlo ripensa all'esperienza in bianconero e a un possibile ritorno in Italia: l'allenatore del Karagmuruk, con contratto in scadenza, sta infatti decidendo se rinnovare o meno l'esperienza in Turchia, ma non ha mai perso di vista il campionato italiano. (DAZN)