Provincia di Latina - AMAZON annuncia l'apertura di un nuovo deposito di smistamento » Tuttogolfo

Tutto Golfo ECONOMIA

– Amazon ha annunciato oggi l’apertura di un nuovo deposito di smistamento a Cisterna di Latina, in provincia di Latina.

Attualmente sono quasi 2.000 i dipendenti a tempo indeterminato di Amazon nel Lazio.

Un numero che entro. la fine del 2021 raggiungerà gli oltre 2.700 dipendenti sempre a tempo indeterminato.

Per servire i clienti Amazon Prime Now e Fresh, l’azienda dispone di due. centri di distribuzione urbani a Milano e Roma

Nel deposito di smistamento di oltre 3.500 mq, Amazon creerà oltre 20 posti di lavoro a tempo indeterminato. (Tutto Golfo)

Su altre testate

Giovedì 22 luglio 2021 - 11:35. Amazon annuncia nuovo deposito a Cisterna di Latina, 20 assunzioni. Altre 60 dai fornitori dei servizi di consegna. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 22 lug. (askanews)

Nel deposito di smistamento di oltre 3.500 mq, Amazon creerà oltre 20 posti di lavoro a tempo indeterminato ed è previsto inoltre che i fornitori di servizi di consegna assumano oltre 60 autisti a tempo indeterminato. (Lunanotizie)

«Negli ultimi dieci anni siamo diventati uno dei più importanti creatori di posti di lavoro in Italia e siamo davvero felici di investire qui a Calderara di Reno", commenta Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Italia. (il Resto del Carlino)

Siamo tutti concentrati sul lavoro da fare, vogliamo fare una bella stagione” Ecco le sue parole:. “Sono davvero felice di essere qui a Cagliari. (Calcio In Pillole)

Le selezioni per gli operatori di magazzino. Oltre al nuovo deposito di smistamento di Cisterna di Latina, l’azienda è già presente nella regione con i depositi di Roma Settecamini, Roma Magliana, Pomezia (RM), i due centri di distribuzione basati a Colleferro (RM) e Passo Corese (RI) e il centro di distribuzione urbano a Roma (Latina Tu)

Insieme dovrebbero creare più di duemila posizioni lavorative a tempo indeterminato tra personale Amazon e personale di fornitori terzi. Tanto che anche le piccole e le medie imprese contano sempre più sulla vetrina online per vendere i propri prodotti , anche all’estero (Corriere della Sera)